Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Gianni sta prendendo sempre più confidenza con me, mio marito e la sua nuova casa...E' un gran coccolone...quando me lo prendo in braccio la sua posizione preferita è mettersi (incastrarsi) tra il collo e il mento...il più delle volte mi sbatte il sederone letteralmente in bocca!! Ma poi lo prendo e lo giro...preferisco avere il musetto a portata di baciotti!! Si fa grattare, massaggiare e accarezzare standosene tutto steso e appiattito...Ieri sera sul divano a luce bassa, mentre lo coccolavo ha iniziato a sbadigliare come un pazzo...io lo coccolavo e lui di tanto in tanto mi sbadigliava in faccia...probabile fosse in fase di digestione dopo essersi strafogato con le erbette campestri che gli avevo raccolto nel pomeriggio...Vi giuro che mi ha attaccato sonnolenza!! quando l'ho rimesso in gabbia è stato un pò lì a fissarmi come per dire: "già finite le coccole?" E' un tenerone...aspetto sempre i Pui, Pui che ancora non arrivano anche se comincia a far sentire sempre più forti e con maggior coraggio i suoi borbottii e quando riceve le coccoline è tutto un soffuso cinguettìo!! Il mio uccellino Gianni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Alle coccole non resistono...... :-DD/> Magari si fanno in quattro per non lasciarsi afferrare, ma una volta che è fatta finchè c'è qualcuno che li spupazza non li smuove nemmeno una cannonata..:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Che bello, un porcellino coccoloso è il sogno di tutti noi caviofili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 anche la mia trilly si mette sotto al mento! vuoi sentire i pui pui?? tardi di 2 minuti dal solito orario del pranzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 vuoi sentire i pui pui?? tardi di 2 minuti dal solito orario del pranzo! ...purtroppo ancora non funziona...deve prendere più coraggio!! Ogni mattina lo lascio sulle spine per la pappa, lui borbotta, scalcia, popcorna per la gabbia facendo un gran caos ma niente pui, pui!! Sono certa che presto arriveranno e allora saranno il mio tormento!! (in senso buono s'intende!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 che amore :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 ...purtroppo ancora non funziona...deve prendere più coraggio!! Ogni mattina lo lascio sulle spine per la pappa, lui borbotta, scalcia, popcorna per la gabbia facendo un gran caos ma niente pui, pui!! Sono certa che presto arriveranno e allora saranno il mio tormento!! (in senso buono s'intende!)Quando era sola ogni tanto soprattutto la sera, Macchia mi onorava con qualche pui pui. Ora da quando c'è Rosy, non ci sono più pui pui perchè, intelligentemente, Macchia fa fare il "lavoro sporco" di chiedere il cibo a lei che è l'ultima arrivata.Macchia quindi non si abbassa più a chiedere..... :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Forza Gianni, vogliamo i Pui Pui!Se no, niente più coccole.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Che bello il piccolo Gianni coccolone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Che meraviglia un caviotto così coccoloso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Che cucciolo!! comunque anche io ho una cavia coccolosissima (Brioches) adesso mi cerca lei per le coccole! con,Nutella faccio ancora un po di fatica però delle volte cede anche lei e,quando me le prendo tutte e due sul divano si mettono accoccolate dal mio braccio e ci spupazziamo tutte e tre! Per quando riguarda il pui pui io ho il problema inverso...la,mattina non posso neancge andare in bagno appena mi sveglio perché appena sentono che mi sveglio parte l'orchestra sinfonica!hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Che cucciolo!! comunque anche io ho una cavia coccolosissima (Brioches) adesso mi cerca lei per le coccole! con,Nutella faccio ancora un po di fatica però delle volte cede anche lei e,quando me le prendo tutte e due sul divano si mettono accoccolate dal mio braccio e ci spupazziamo tutte e tre! Per quando riguarda il pui pui io ho il problema inverso...la,mattina non posso neancge andare in bagno appena mi sveglio perché appena sentono che mi sveglio parte l'orchestra sinfonica!hahaha un brano sinfonico in pui pui maggiore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Mi inserisco in questo post un pò datato per darvi un paio di immagini di Gianni & me: momento coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Beh, non mi sembra poi così sofferente... Ha un musetto da bacini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Nella prima foto sembra enorme :-)Che bello che è Giannino!Pensi di dargli una bella compagna? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 è vero nella prima sembra grandissimo!!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 che bello che è Gianni!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Adoro la seconda foto!! Ha un faccino bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Come si vede che non siete abituati alle cavie di razza Gianni&Peggy.Nella prima foto sta pensando: "Se sto fermo mi molla prima."Nella seconda guarda fisso l'obiettivo perché sta dicendo: "Bipede! dì a questa bipede di mettermi giù!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Come si vede che non siete abituati alle cavie di razza Gianni&Peggy.Nella prima foto sta pensando: "Se sto fermo mi molla prima."Nella seconda guarda fisso l'obiettivo perché sta dicendo: "Bipede! dì a questa bipede di mettermi giù!"Sì, la cavia faina....ha il musetto tenero poi, se ti distrai un attimo, te la fa sotto al naso!Comunque Gianni è un bel pezzo di porcello! Non riesco più da tempo a sollevarlo con una sola mano per via della corpulenza! anche se non è grasso, è tutto proporzionato: è grosso ugauale dalla testa al sederone!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Bel ciccetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Che tenerezza! Anche la mia Pandorina e' cosi dolciotta cerca sempre le coccole ma Pepetto scappa sempre non si lascia neanche carezzare , chissà se prima o poi riuscirò a fargli tante coccole anche a lui 😔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 E dire che sembra proprio tenero e coccoloso Cita Share this post Link to post Share on other sites