Martolina Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Marta e ho 21 anni. Il mio fidanzato ed io abbiamo tre stupende cavie! Si chiamano Birba, Calzina e Vilma. Sono tre stupende femminucce! Birba è dolcissima, Calzina e la più birichina di tutte e Vilma è quella con più parlantina di tutte, appena mi sente continua a fare "wii wii" Sono i tre nostri amoriniHo deciso di iscrivermi a questo forum per scambiare opinioni ed esperienze con tutti voi amanti di questi stupendi animali, come meCiao a tutti Birba, Calzina, Vilma e......... Marta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Un benvenuto a te e alle tue porcelline!Io al momento sono il papà di Puffolo Little John (PLJ) e Stella.Aspettiamo di conoscere qualcosa in più sulle tue cavie e, in particolare, di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martolina Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Un benvenuto a te e alle tue porcelline!Io al momento sono il papà di Puffolo Little John (PLJ) e Stella.Aspettiamo di conoscere qualcosa in più sulle tue cavie e, in particolare, di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 benvenute!!!!!! aspettiamo le foto!!!! Io sono la mamma di Bistius un porcellozzo di 5 anni....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Un grande benvenuto a questa famiglia numerosa....Io sono la mamma di Macchia e Rosy. Attendiamo di vedere qualche foto delle 'ragazze'.... :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Ciao benvenuti!! Io sono la mamma di Gianni!!Aspettiamo qualche foto delle tue pelosine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Benvenute! Io sono l'umile servo di Julie, la principessa porcella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martolina Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Grazie a tutti per la bellissima accoglienza che ci avete dato Purtroppo non sono molto brava a usare il computer Appena avrò capito come fare, sarò ben felice di mettere tantissime foto delle mia birichine Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Per postare le foto devi andare sotto lo spazio che usi per scrivere i post dove trovi "Allegati".Scegli il file e clicchi "Allega questo file".Se prima ridimensioni le immagini sui 600-800 pixel di lato maggiore ce le possiamo gustare meglio (un programmino semplice e free per farlo è in www.photosize.com). Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Benvenuti! Io e il mio fidanzato siamo gli umili genitori/servetti di Baileys di 8 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 ciao! io e il mio fidanzato siamo i genitori di maya e trilly! ben arrivati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Benvenuti a tutti quanti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Benvenuta a tutta la famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Benvenuti! io e il mio fidanzato siamo la mammina e il papino di Cippina, Attila e Puffetta i nostri 3 monelli adorabiliAspettiamo le foto delle piccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Benvenuta! foto foto foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 ciao marta, benvenuti a tutta la famiglia, io sn la mamma di fragola ):-/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Benvenuta :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites