francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 ciao a tutti ho bisogno di una mano praticamente a budino e spuntata una macchia scura all interno dell orecchio chiaro (budino ha le orecchie di diverso colore ) potete aiutarmi? è capitato a qualcuno? cosa può essere? sono preoccupatissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Potrebbe essere semplicemente un cambio di pigmentazione, però io lo porterei a vedere dal vet per stare tranquilli.Pensi di riuscire a fare una foto della parte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 facci sapere come sta!!!!! tesoro di un budino...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 quanti mesi ha budino? magari sta cambiando solo colore... le mie verso 5 mesi hanno messo qualche chiazza di colore diverso qua e là.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Io non mi preoccuperei troppo, ma magari fai una foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 grazie a tutti credo proprio che sia come dite voi perchè quando è nato aveva solo una macchiolina di quel colore che adesso si è allargata e poi è dello stesso conore dell altro orecchio quindi comunque più tardi faccio una foto e la carico grazie a tutti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 non ci hai fatto più la foto....pensi che la macchia si sia allargata in questi giorni? Cita Share this post Link to post Share on other sites