GiuliaP Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 ciao a tutti!!! Rafiki e Mushu stanno pian piano raggiungendo gli 800 gr di peso! :rolleyes:/>ieri gli ho fatto a tutti e due il primo taglio delle unghiette... giusto una spuntatina...e devo dire che mi aspettavo di peggio!Rafiki è stato buono buono e si è fatto tagliare tutto senza dire una parola! mentre Mushu arrivato all'ultima unghietta da tagliare si gira e gnam! mi sgangna un dito! come per dire "ehi io sono un maschietto! non mi devi fare la manicure!!!" /f//>però dopo il taglio delle unghiette si sono rifocillati con un bel pezzettino di peperone e popcornavano come dei pazzi!!!Saluti e mille coccole ai vostri porcelli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Molto bene! Come si dice: "chi ben inizia..." Carezze a R&M! :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Beata te!La mia Fasetti mi ha mozzicato un sacco, e strillava come se la stessi torturando non la si può toccare! :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Ahahaha La Fasetti assomiglia tanto alle mie... Cita Share this post Link to post Share on other sites