Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Ciao a tutti! Sto per creare un luogo più confortevole alla mia cavia, ma ho bisogno del vostro aiuto.. ho visto che si consigliano le lastre di polionda.. qualcuno sa dirmi passo per passo come realizzarla??? Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Io sono negata! So solo che il polionda si taglia facilmente con un comune taglierino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 ho trovato un video su internet che lo spiega molto bene grazie comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Io l'ho fatto con la base in polionda. Tu prendi il pannello, prendi le misure dello spazio e poi in ogni lato lasci 10-15cm perché quelli poi devi rialzarli. Con un pennello tiri le linee perimetrali e con un taglierino tagli solo un piccolo strato di polionda in modo che puoi piegarlo e tirarlo su. Poi fai un taglio anche sui lati, come in fotoE quelle io non le ho attaccate, ma puoi farlo con colla a caldo, Attac e simili.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Io l'ho fatto con la base in polionda. Tu prendi il pannello, prendi le misure dello spazio e poi in ogni lato lasci 10-15cm perché quelli poi devi rialzarli. Con un pennello tiri le linee perimetrali e con un taglierino tagli solo un piccolo strato di polionda in modo che puoi piegarlo e tirarlo su. Poi fai un taglio anche sui lati, come in fotoE quelle io non le ho attaccate, ma puoi farlo con colla a caldo, Attac e simili..esatto! lo stesso che ho visto io grazieee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Figurati, poi vogliamo vedere la nuova reggia dei tuoi porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites