Frency Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 ciao a tutti yoshi non ha compagno / a , ho deciso così 2 anni fa quando l'ho preso per motivi di spazio ma anche perchè sono la maggior parte del tempo a casa e 3 giorni a settimana all'università, comunque in ogni caso c'è sempre mia madre. Ma ho una curiosità... se yoshi incontrasse un patatino/a cosa farebbe secondo voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Risposta non facile.In genere dovrebbe propendere la curiosità e il piacere di avere compagnia della stessa specie; non per niente diciamo sempre che la cavia è altamente sociale ed è meglio darle compagnia.Il punto è che la cavia, sempre in genere, è anche fortemente abitudinaria e dopo alcuni anni da sola potrebbe trovarsi infastidita da un nuovo arivato, magari giovane, vivace e rompi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Risposta non facile.In genere dovrebbe propendere la curiosità e il piacere di avere compagnia della stessa specie; non per niente diciamo sempre che la cavia è altamente sociale ed è meglio darle compagnia.Il punto è che la cavia, sempre in genere, è anche fortemente abitudinaria e dopo alcuni anni da sola potrebbe trovarsi infastidita da un nuovo arivato, magari giovane, vivace e rompi...ahaha si yoshi poi è un pigrone e molte territoriale mi piacerebbe solo provare a farlo incontrare con qualcuno ma nel veneto o friuli qui nel forum non c'è nessuno mi sembra... Cita Share this post Link to post Share on other sites