alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 ciao a tutti, ecco la storia di Willy Inizio dicendo che il mio compagno voleva una cavia maschio e l'ha presa da un allevatore..fidandoci di un "esperto" non abbiamo controllato e infatti arrivati a casa era femminaa! Alla fine poco importava se era m o f..ma 2 giorni dopo andiamo dal veterinario x controllo ee...era INCINTAAA!!!Disperazone totalee l'unica soluzione era venderli..Giorno 31 ottobre ha partorito 3 bellissimi cuccioli 2femmine e un maschio ( bellissimo regalo di halloween) Abbiamo deciso di tenere le 2 femmine ma il maschietto purtroppo dovevamo venderlo.. E invece alla fine l'ho tenuto io xkè ormai ci eravamo affezionati a quei batuffoli vi posto le foto di Willy e unì'altra insieme a Ciuffo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Ma che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 È meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Che bel topottolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Grazie mille la cosa ke adoro di + è quell'unico ciuffo nero ke ha sulla testolinaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Che belliiii!! Farai sterilizzare il piccolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Che belliiii!! :love:/> Farai sterilizzare il piccolo?mi consigli di farlo tu? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Willy è bellissimo e immagino lo siano anche le sue sorelline!! quindi tu ora hai 2 maschietti? un cucciolo e uno adulto? In questo caso la sterilizzazione (ma di entrambe) potrebbe aiutare a placare gli stati di eccitazione dovuta all'imporre la dominanza...ma non è detto che la convivenza sia pacifica...Io te lo auguro tanto perchè visti così sono tenerissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Bellissima storia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 se ci sono di mezzo le sorelline io sono per una strilizzazione dei maschietti. Attenzione che possono già far danno dopo i 30 giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 che belli..adorabili :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 se ci sono di mezzo le sorelline io sono per una strilizzazione dei maschietti. Attenzione che possono già far danno dopo i 30 giorni ;)/>no le sorelline sono a casa del mio compagno cn la loro mamma invece il maschietto al posto di venderlo l ho tenuto io assieme a ciuffo Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Willy è bellissimo e immagino lo siano anche le sue sorelline!! quindi tu ora hai 2 maschietti? un cucciolo e uno adulto? In questo caso la sterilizzazione (ma di entrambe) potrebbe aiutare a placare gli stati di eccitazione dovuta all'imporre la dominanza...ma non è detto che la convivenza sia pacifica...Io te lo auguro tanto perchè visti così sono tenerissimi!!me lo auguro anche io! finora va tutto bene ma forse xkè willy è ancora piccino! entro quanto va sterilizzato willy? e ciuffo ke ha quasi un anno può essere sterilizzato o ormai è troppo grande? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Il maschio si sterilizza quando i testicoli sono scesi e ben evidenti, cosa che accade verso i 4-5 mesi, più o meno.Successivamente si può sterilizzare a patto che sia in buone condizioni di salute e che non sia un vecchietto, quindi a un anno va ancora bene.Comunque può essere che non sia necessario e vadano d'accordo o abbiano minimi litigi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Il maschio si sterilizza quando i testicoli sono scesi e ben evidenti, cosa che accade verso i 4-5 mesi, più o meno.Successivamente si può sterilizzare a patto che sia in buone condizioni di salute e che non sia un vecchietto, quindi a un anno va ancora bene.Comunque può essere che non sia necessario e vadano d'accordo o abbiano minimi litigi.Allora vediamo come va x ora e poi decido! speriamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 È bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 tutti carini loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 no le sorelline sono a casa del mio compagno cn la loro mamma invece il maschietto al posto di venderlo l ho tenuto io assieme a ciuffo ahahah quindi alla fine quello "fregato" è stato lui, che ne ha prese 3 al prezzo di uno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 si infatti ihihihihi :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 che belli..adorabili :love:/>/>siii poi specialmente cosi piccolo ti viene voglia di spupazzarlo tuttoo Cita Share this post Link to post Share on other sites