sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 ciao a tutti, ho preso per fragola come alternativa snack i fiocchi si piselli su zooplus...dite che li può mangiare (ogni tanto ovviamente).....:azn:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Io sono pazza, dai mix levo sempre i fiocchi di legumi e i cereali, non mi convincono, se non sbaglio i piselli sono legumi, non sò se fanno male o sono semplicemente sconsigliati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Ciao! Niente legumi, mi dispiace.Ma perché li hai presi non sapendo se possono essere dati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 I legumi provocano aria nella pancia con rischio colichette Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Purtroppo in commercio si trovano tanti alimenti non adatti alle cavie, anche se vengono presentati come ideali.I legumi non sono adatti: Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 già lo sapevo che i legumi non vanno bene...maledetti a loro che scrivono cose sbagliate..però essendo secchi (x porc.d'india) mi sono fatta ingannare....:-[/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 mi consigliate un ottimo snack di qualità (che gli do come 'premio').....grazieee :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 mi consigliate un ottimo snack di qualità (che gli do come 'premio').....grazieee />il cibo pellettato della Bunny, Oxbow, Pincky dalla grana e altri di cui non ricordo il nome. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 adesso le sto dando il Cliffi (pippo baby) di colore verde, senza semi o scrifezze varie...il cibo pellettato della Bunny, Oxbow, Pincky dalla grana e altri di cui non ricordo il nome. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Puoi anche dare delle erbette essiccate, come la piantaggine (la Jr Farm ne fa parecchie). Basta tenere d'occhio gli appositi thread per sapere quali possono essere date più spesso e quali sono da evitare/razionare.Quel cibo pellettato era stato sconsigliato. Eviterei di darglielo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Non vanno bene i piselli, nè i mangimi che contengono cereali. Il cibo pellettato non è il massimo per loro ma dato in quantità di 1-2 cilindretti max al giorno non è terribile. Trova però quelli cereal free, come le marche che ti sono state proposte da Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites