Roby Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Ecco le foto di Nocciola e Arachide il nuovo arrivato Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 TESORI!!!!!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 bellissimiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Oh caspita! Anche gli effetti speciali!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Con gli effetti speciali. Caspita, l'ho detto anch'io. :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 molto carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Wow che belli!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Sono bellissimi =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Vi ringrazio, molto gentili XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Molto belle. Ma toglimi una curiosità: il porcolo nel tuo avatar chi è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Che carini!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Molto belle. Ma toglimi una curiosità: il porcolo nel tuo avatar chi è?L'ho rubato da internet era un immagine gift ho come si scrive in movimento XD Cita Share this post Link to post Share on other sites