lau Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2008 L'Associazione Animali Esotici cerca nuovi musetti per il Calendario 2009. Se sei di Bologna o Roma contattaci. Dei fotografi professionisti sono impazienti di immortalare le tue caviette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2008 che peccato non poter partecipare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2008 infatti! :'(Sarebbe stato bello vedere Puffy pavoneggiarsi dinanzi un obiettivo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
DENNY Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2008 Ci potrei fare un pensierino, bologna e modena non son poi cos? lontane, e i miei pelosotti han fatto viaggi anche pi? lunghi, come Laura ben sa Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2008 Si dai Denny vieni.. Sai che bello vedere quei tre in una pagina del calendario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2008 Ohhhhhhhh sarebbe stato molto carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Io sono di Roma e dato che Pepotto ? gi? finito in stampa una volta , perch? non tentare ancora ? Mi piacerebbe un sacco ...che devo fare ? A chi devo scrivere ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 che idea carinaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 ...che devo fare ? A chi devo scrivere ? Vai nel sito dell'Associazione Animali Esotici: www.aaeweb.net Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Grazie , sto provando a collegarmi al sito ma suppongo che sia colpa del mio browser e non riesco proprio a visualizzarlo ( mi si impalla tutto ) . Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2008 Qualcuno ? disponibile a portare i suoi pelosi gioved? 26 agosto a Milano?Ci sar? un'altra sessione di foto per il calendario Io sono di Roma e dato che Pepotto ? gi? finito in stampa una volta , perch? non tentare ancora ? Mi piacerebbe un sacco ...che devo fare ? A chi devo scrivere ? Leggo solo ora.. non so bene se verranno scattate altre foto a Roma. Se si, posso contattarti? :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2008 il 26 a milano???? wow...peccato che io torno proprio il 26...non s? se faccio in tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2008 Le foto verranno scattate nel pomeriggio... Ti faccio sapere meglio quando e dove Grazie mille intanto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2008 Gioved? 26 agosto??? Vuoi dire gioved? 28 o marted? 26? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2008 Uhhh le foto saranno scattate gioved?.. quindi il 28 agosto EDIT: Ho appena saputo che le foto verranno scattate domani, marted? 26 agosto Cita Share this post Link to post Share on other sites