Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2007 ? morto mesi fa ma ho trovato l'annuncio solo ora.. ? morto Peter Gurney. Si ? battuto contro l'utilizzo delle cavie come VERE cavie da laboratorio.. e ha sempre sostenuto l'importanza di avere veterinari esperti (spero sempre di pi? anche in Italia)http://www.petergurney.com/andate alla sezione NEWS per saperne di pi?.spero di non esser stata fuori luogo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 Oh,si, sapevo chi era...E' morto l'anno scorso a luglio mi pare .Ha dedicato quasi 20 anni della sua vita alle cavie,ha scritto un sacco di libri sui nostri amici pelosi e faceva pet-therapy portando le caviette in reparti ospedalieri dove si trovavano bambini gravemente malati.Una persona fantastica davvero. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 Santo cielo, non lo sapevo proprio! :'( :'( :'( :'( :'(Se ne ? andata una persona speciale per il mondo delle cavie, che ci ha lasciato tantissimi insegnamenti... :'( :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 Eh si Chiara,purtroppo? :'(? :'(? :'( . Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 leggo solo ora...non sapevo che era morto! :'( :'(ma quanto mi dispiace! :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 Mi spiace non l'avevo mai sentiro nominale, ma se amava cos? tanto le cavie doveva essere veramente una persona speciale...chiss? se riesce a fare una capatina oltre il ponte per accarezzare i nostri pelosi!!!!!Pensieri di luce a PeterMara e Mikao Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 mi associo a quanto avete detto! L'amore per gli animali ? direttamente proporzionale all'amore che si pu? provare per le persone Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2007 Per chi non conosceva Peter Gurney :'( ....ecco qualche notizia su di lui http://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Gurney e qui c'? anche un breve filmato su di lui... Cita Share this post Link to post Share on other sites
empathy Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2007 Oh no, non lo sapevo! :'(il suo sito internet mi era stato molto utile con il mio Salem Era una brava persona, mancher? a tutti i caviotti :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites