Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Vorrei chiedervi se la superficie che si crea con i ripiani si puo aggiungere alla superficie della gabbia.. Con questo non sto dicendo che i miei porcellotti non usciranno dallaGabbia perche c è spazio a sufficenza, ma vorrei solo capire se per loro è spazio vivibile come il fondo della gabbia oppure no... Grazieee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Come già sai, è necessario che escano ogni tanto dalla gabbia; suppongo però che i ripiani valgano come superficie in +, inoltre fanno più movimento salendo e scendendo da essi.... almeno credo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Se i ripiani sono facilmente accessibili allora direi che contano come superficie in più... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Vorrei chiedervi se la superficie che si crea con i ripiani si puo aggiungere alla superficie della gabbia.. Con questo non sto dicendo che i miei porcellotti non usciranno dallaGabbia perche c è spazio a sufficenza, ma vorrei solo capire se per loro è spazio vivibile come il fondo della gabbia oppure no... GrazieeeLe mie lo usano come posizione di "vedetta". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Credo i miei siano di facile accesso.. Il ponte di legno fa da rampa per salirci... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites