Musashi Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Sera a tutti.ultimamente sto provande a somministrare delle nuove verdure a Komarov,per vedere le sue preferenze in ambito culinario U_Uoggi rientrando a casa ho notato nella gabbietta delle feci diverse dal normale.Sono più lucide e dall'aspetto sembrano avere una leggera mucosa intorno._.dalla descrizione sapete dirmi se è diarrea e in caso come curarla?o è una cosa normale?.Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Da come le descrivi non sembra diarrea. Forse sono solo feci un po' diverse dovute al cambio graduale di alimentazione. L'importante è la consistenza, che siano "solide".Potresti provare a fare delle foto. Nel dubbio non resta che ricorrere al veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Anche secondo me non e' diarrea, comunque abbonda col fieno e con le nuove verdure fai piccoli assaggi graduali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Anch'io la penso come Paolo e Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites