Marziè Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Era da un po' che non scrivevo (paolo, mi ero accorta del mio account bloccato, avevo mandato una mail al forum ma mi rimbalzava indietro )...Vorrei raccontarvi un po' di Crack e Double, scoperto che sono maschio e femmina. Lo so che è un azzardo, ma purtroppo fino a fine mese non ho alternative, per sterilizzare Crack devo attendere lo stipendio e due gabbie o un recinto non riesco proprio a metterle... speriamo che reggano 10 giorni.... Double, ti prego, non mollarla al primo venuto La convivenza va benissimo, sono sempre appiccicati, lui effettivamente le ronza intorno, lei lo caccia via appena ci prova... A noi umani purtroppo non si sono ancora abituati, non c'è verso, ma spero che con il passare del tempo migliorino...Abbiamo deciso di chiamare Double così perchè è double face... un lato tutto bianco con il contorno dell'occhio nero, l'altro bianco con due macchie, una nera e una marrone... è uno spettacolo di gnoccolona Vi lascio qualche foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Era da un po' che non scrivevo (paolo, mi ero accorta del mio account bloccato, avevo mandato una mail al forum ma mi rimbalzava indietro )...Vorrei raccontarvi un po' di Crack e Double, scoperto che sono maschio e femmina. Lo so che è un azzardo, ma purtroppo fino a fine mese non ho alternative, per sterilizzare Crack devo attendere lo stipendio e due gabbie o un recinto non riesco proprio a metterle... speriamo che reggano 10 giorni.... Double, ti prego, non mollarla al primo venuto La convivenza va benissimo, sono sempre appiccicati, lui effettivamente le ronza intorno, lei lo caccia via appena ci prova... A noi umani purtroppo non si sono ancora abituati, non c'è verso, ma spero che con il passare del tempo migliorino...Abbiamo deciso di chiamare Double così perchè è double face... un lato tutto bianco con il contorno dell'occhio nero, l'altro bianco con due macchie, una nera e una marrone... è uno spettacolo di gnoccolona Vi lascio qualche fotobellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Che carini!Per la sterilizzazione non potresti metterti d'accordo col veterinario per pagarlo posticipatamente o un po' per volta?Anche perchè tenendoli insieme poi avrai comunque il problema di sistemare i cuccioli, che saranno presumibilmente anch'essi maschietti e femminucce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Bellissimi... Double sembra che si sia truccato l'occhietto.. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Che carini!! Pensaci bene a tenerli insieme o i cuccioli saranno praticamente assicurati Come dice Paolo, spesso i vet non pretendono un pagamento immediato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 sono bellissimi!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 sono davvero belli belli in modo assurdo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Che belli i tuoi pelosini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Ma che bellissimi pelosi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 mamma miaa ke amoriii :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Bellissimi tutti e due, che dolci :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Sono splendidi entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marziè Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Crack e Double ringraziano Purtroppo il mio veterinario, che già conosco per cane e gatta, vuole i soldi sempre subito, uffa uffa uffa Io spero davvero che, magari essendo ancora piccoli, mi diano questi 10 giorni di tregua, altrimenti vedrò poi come organizzarmi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marziè Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Crack è il timidone Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 :love:/> :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Crack è il timidone Sembrano minuscoli in confronto alla casetta, che dolci Cita Share this post Link to post Share on other sites