Vai al contenuto
Frency

Yoshino obesotto

Recommended Posts

Ciao a tutti! Anche se non scrivo sono sempre che vi leggosmitten.gif magari domani aggiungo un po' di foto del patatosmitten.gif stavo leggendo proprio adesso una discussione sul peso di julie Che è dimagrita un pochino... Ma io mi chiedo .. Ho solo io un porcello che pesa 1kg e 440? rotfl.gif

Perfino mentre lo pesavo con sotto un pezzo di scottex si è messo a mangiarlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1353354307' post='72326']

Dai dai dai,faccelo vedere che io sono curiosa di vedere questo big porcellotto!rolleyes.gif

Domani ;) perché sono col cellulare ora... laugh.gif Se guardi in alcune conversazioni di questo argomento le trovi un po' di foto ;) altro che vincitore di monna cavia.... Sarebbe di super obesotto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si dice che se un porcello camminando non tocca per terra con la pancia non sia troppo grasso :rolleyes:

Allora la mia Cippy non ha più bisogno della tanto odiata dieta prescritta dal veterinario, perchè la panzona non le tocca terragrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che oltre 1 kg e 4 è un bel porcello!! Ma si muove bene? Che razza è? Perchè comunque ci sono razze di cavie le cui dimensioni sono maggiori...Ma è tutta panza e sederone oppure è proporzionato? Il troppo peso a lungo andare danneggia le articolazioni delle zampine...fagli fare un pò di moto...a natale regalagli un abbonamento in palestra!!:rotfl:/> Quanto tempo ha il topone? con l'avanzare dell'età solitamente il peso tende un pò a scendere e a stabilizzarsi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ho scritto da qualche parte, il mio secondo porcello Dado, razza a pelo lungo morbido di 6 (!!!) colori, pur essendo bassino era arrivato a pesare 1450 Kg.

Ma non penso che gli facesse bene sta cosa a livello circolatorio e articolare.

Io lo farei calare un pochetto. Magari diminuisci il cibo gradualmente perchè non soffra, prova a farlo correre un po'. Ma è tutta salute.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...