Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Ciao a tutti, come alcuni sanno la mia Margò il 30 ottobre ha partorito uno splendido cucciolo che sicuramente è un maschietto, appena nato pesava 100 grammi, e dopo solo 20 giorni pesa 260 grammi..... ma quanto diventerà? forse è il caso che gli prendo una cuccia per il cane?? quanto arriverà a pesare all'incirca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Dipende da quanto gli dai da mangiare. Ne ho avuto uno che è arrivato a 1450 g, ma era evidentemente esagerato e poi da problemi alle articolazioni quando sono vecchi.Per un maschietto 1 kg - 1.1 kg dovrebbe andare bene, poi dipende dalla stazza, anche tra i porcoli ci sono quelli alti e quelli bassini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Le femmine normalmente non superano i 900 g. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Le femmine normalmente non superano i 900 g.Le mie sede rotte hanno da ridire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Le mie sederotte hanno da ridire. a quanto arrivano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Anche la mia Black è stra-obesa!!! Io la chiamo palla da bowling (visto che è tutta nera)! E' più larga che lunga... Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 il mio budi ha 8 mesi e pesa 870 g ma è comunque piccolo per me (forse perchè per noi non diventano mai grandi ) il veterinario mi ha detto che si è fermato quindi penso che il mio sia un porcello bassino /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Nocciolina e' 1 kg e 155g...ed e' anche dimagrita pero a 5 settimane pesava sui170-180 grammi... Non voglio spaventarti Prepara la cuccia ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 La mia sederona è arrivata al modico peso di 1 kg e 208 grammi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Benjo pesa 930 g, la veterinaria dice che per lui è perfetto, nonostante mangi incessabilmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Penso sia proprio un maschio il mio, ed è nato che pesava 100 grammi, e adesso comincio a pensare che diventerà un bel porcello, 260 grammi per un porcello di 20 giorni mi sembrano tanti, anche se lui non è grasso, cresce solo inesorabilmente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2012 Vi aggiorno, oggi il mio Lupen ha 39 giorni e pesa esattamente 430 grammi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2012 Bravo piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2012 wow bel cicciottino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Caspita come cresce bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Wow che cicciottino Cita Share this post Link to post Share on other sites