alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 come vi avevo giá anticipato volevo prendere un amichetto a ciuffo ed oggi è arrivato..e cn mio grande stupore.....va alla grandeeee!!!!! ora x esempio dormono tutti e due vicini viciniiii:) ciuffo lo lecca sempre e willy lo segue dappertuttooo:) sn molto contenta nn me l aspettavo anzi avevo paura ke ciuffo.lo mordeva!! il piccolo ha 20 giorni e appena posso vi posto la foto e vi racconto di lui:) è una palla di pelo piccolissimaaa!!! :) ciuffo in confronto sembra enormeee :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 benvenuto allora willy stai comunque attenta perchè sono sempre due maschi e appena willy si farà più grande si stancherà di sentirsi sottomesso ... almeno di solito è così ... comunque spero davvero che continui così la convivenza come vi avevo giá anticipato volevo prendere un amichetto a ciuffo ed oggi è arrivato..e cn mio grande stupore.....va alla grandeeee!!!!! ora x esempio dormono tutti e due vicini viciniiii:) ciuffo lo lecca sempre e willy lo segue dappertuttooo:) sn molto contenta nn me l aspettavo anzi avevo paura ke ciuffo.lo mordeva!! il piccolo ha 20 giorni e appena posso vi posto la foto e vi racconto di lui:) è una palla di pelo piccolissimaaa!!! :) ciuffo in confronto sembra enormeee :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 lo spero anche io! li sto controllando sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 sisi ma comunque per adesso puoi stare più tranquilla perchè per ora è troppo piccolo per cercare rogne lo spero anche io! li sto controllando sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Benvenuto Willy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 benvenuto Willy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Benvenuto Willy!Sono contento che abbiano iniziato bene: speriamo continuino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites