paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2008 Vorrei qui fare una petizione perch? la poesia di Sara entri nel concorso Roditori in cerca d'autore Assolutamente d'accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bibliotecavi Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2008 Invitiamo Sara di Gaety, se ne ha piacere, a partecipare a "Roditori in cerca d'autore" con la sua "Piccoli attimi". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaety Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2008 siete tremendi, eh!Se vi fa piacere, non ho nulla in contrario... avevo detto il motivo per cui non mi sembrava il caso, ma se giurate di non farvi trasportare troppo dalle emozioni, allora va bene!! eheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2008 :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2008 Ma la Vita ? fatto di trasporto dai sentimenti!!!! Ehehehehe :love: :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2008 :love: :D ragazzi sono aperte le votazioni: leggete e...[move]VOTATE VOTATE VOTATE !!! [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2008 per?... mica facile mi sa che mi prender? qualche giorno per pensarci e rileggere tutto... intanto complimenti a tutti ragazzi!!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2008 Io ho gi? votato, ma nonostante la possibilit? di esprimere quattro preferenze ho dovuto fare delle esclusioni che mi hanno creato una piccola crisi di coscienza. Tutte belle, viva tutti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2008 Io ancora devo votare, ? troppo difficile!!!!!x? intanto il tifo ? aperto *____*[move]FORZA FORZA!!! KE VINCA IL MIGLIORE!!![/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2008 pufff!ho compiuto il mio dovere elettorale, ma che fatica dover fare una scelta!! ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
bibliotecavi Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2008 Vi ricordiamo che ? possibile votare i migliori elaborati in ?Roditori in cerca d?autore? fino alle ore 24 di luned? 29 settembre.Non mancate di partecipare con il vostro voto, ovviamente consultandovi con i vostri porcellini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2008 la mia Nocciolina si ? innamorata di Chaplin, mentre Marroncina spasima per Caviottino Rossi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2008 Io credo che se potessero esprimere le loro preferenze Nerone e Tiberio voterebbero sicuramente per Min?, Alaska o per la bella Cavionda... i porcellini birbanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2008 Beh, Puffy ? proprio vanitoso e devo dire che non ha fatto capricci quando ho deciso i personaggi per me pi? simpatici in assoluto.....che birbante!!!cmq ? stato difficile votare in generale, sono tutte storie fantastiche!!! *______* ormai siamo scrittori nati, lo abbiamo nel sangue, si si, me lo sento... *______* Cita Share this post Link to post Share on other sites
bibliotecavi Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2008 Ciao Hevelyn!Hai preso nota del messaggio che abbiamo inviato ieri pomeriggio al tuo indirizzo e-mail?Buona giornata da tutti noi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2008 oddio, mi sgridano? corro a vede..... perdonoooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2008 volevo votare troppe cose eh eh eh, pardon! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2008 Ehi, siamo agli sgoccioli!!! :love:Avete votato tutti??[move]forza: leggete e votate!!! vediamo chi vince!!![/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaety Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Ragazzi, ho votato proprio alla fine ma ce l'ho fatta!!Ne ? valsa la pena di prendermi un po' di tempo per leggere tutte quelle opere d'arte!Che fantasia, complimenti a tutti! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Mamma mia rag?, ancora un altra settimana.....poi sapremo i risultati! non vedo l'ora Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 Ma che misteriosi che sono questi Bibliotecavi! Ricordo che ai tempi del Grande Porcello i Caviosaggi avevano indicato una data precisa per i risultati finali.Vabb?... pazienza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 Ci tocca aspettare........e basta!!! Snervante, pero!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 che suspance!! forza, che voglio sapere!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 E' arrivato, ? arrivato!!! L'ho letto con autentica emozione.Perbacco, sono state votate proprio le cose che sono piaciute molto anche a me.Evviva tutti! Evviva i Bibliotecavi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 E' ARRIVATA LA VOTAZIONE!!!!!Che emozione!!! ha vinto il mio A-B-C come prosa.....Ringrazio tutti coloro che l'hanno votato, grazie di cuore!!! Sono contenta vi sia piaciuta perch? lo spirito con la quale l'ho scritta era proprio quella di divertire e di far sorridere. Grazie ancora, dal profondo del cuore.I tre bianchi, gli A-B-C, appunto, protagonisti della novella omonima sono felicissimi e stanno avendo degli atteggiamenti da vips che per ora lascio godere ma da domani......si ritorna alla normalit?........aspettate un attimo sta arrivando la delegazione al completo in rigorosa fila indiana......cosa? cos'? questa storia di cambiare alloggi e di trasferirsi a Cavys........oooohhhhh....calma nh? o vi babbuccio visto che andiamo giusto verso l'inverno.......ehehehehehehAh ecco, cos? va meglio, gi? le arie e...mi stanno dicendo di fare tanti complimenti a tutti gli altri partecipanti e tanti prrrr prrr prr ai protagonisti pelosi.Hanno letto tutti gli elaborati e sono concordi nel dire che c'? un buon numero di scrittori/poeti sconosciuti ma...molto validi e mandano tanti piccoli bacini. :D :D Cita Share this post Link to post Share on other sites