Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2008 Bellissima la poesia di Francy....brava!!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2008 Concordo, ? molto bella...complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2008 Ho letto la cronaca sul Caviogiornale di Paolo!!!!! :love: Inutile dirlo....esilarante e bellissime trovate......Bravo Paolo!!!!! :love: Sto ancora ridendo da sola!!!I miei tre bianchi mi guardano sbigottiti mangiando il fieno!!!! :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2008 complimenti a Francy e a Paolo, le loro creazioni sono simpaticissime!! assolutamente... caviolose!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2008 E bravo paolo!!! io e mia sorella stiamo ancora morendo dalle risate!! mi ha fatto morire tanto il caviolitico dei caviernicoli!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2008 Uaaaaaah!!! ho letto adesso le ultime notizie!! :love: fantastico!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2008 mi sono persa questa sezione!!geniale questa manifestazione....appena prendo fiato dall'universit? mi metto subito al lavoro per un racconto a base di cavie (sembra pi? una ricetta culinaria ':-| :love: ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2008 Uaahahahahahahah.....si, si,...si prende una bella caviotta grassottella e....... :D No non continuo perch? i miei tre bianchi mi guardano storto!!!!! :D :D :DVuol dire che cambio ricetta...... :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaety Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Eccomi qui, ho postato la mia poesia con un po di timore.....per questo voglio chiedere scusa a tutti i poeti letterari dal medioevo fino ai giorni nostri! son proprio matta Ci tengo a precisare che il primo verso della prima strofa e l'ultimo dell'ultima strofa sono di 6 sillabe poich? ho voluto creare una situazione di ciclicit?, come a dire che la fine ? l'inizio di qualcos'altro.Inoltre spero di aver rappresentato al meglio ci? che volevo dire, anche se una poesia, se priva di spiegazioni, ? difficile da comprendere.... vabb? tutto questo per dire: abbiate piet? di me! Mi ? piaciuta moltissimo! Che bello anche poesie e filastrocche per i nostri porcelli!W i porcelli!!! Sara Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaety Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 :) Paolo, a volte mi preoccupi!!Non me l'aspetto... ed ecco che te ne esci con un contributo *fuori di testaaa*!! Sara Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 complimenti Paolo!! hai proprio la vena artistica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 Ma ? favolosooooooooo!!! Davvero bel racconto Paolo....stupendo, oserei dire!!!! Ma che bello Cavys si allarga e la vita ferve...bene, bene, ora abbiamo anche il pianista abissino!!!!! :love: Sono veramente felice che tu abbia preso spunto dal Cavyon Rouge per scrivere!!!Sapessi come sorride sotto i baffi Angel, mentre mangiucchia un filo di fieno!!!!!! /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2008 ragazzi, Cavys sta diventando popolatissima!! bellissimi i nuovi racconti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2008 Un "BRAVA" tutto maiuscolo per Francy che ha scritto una bella novella in modo che il paese di Cavys si possa allargare e popolare di nuove figure...... Bella descrizione, mi ? piaciuta!!!!Deduco che amare le cavie vuol dire riuscire a tirar fuori la parte artistico-letteraria che dorme in ognuno di noi!!!!! Benissimo!!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 Carinaaaa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2008 grandioso!! anche gialli e intrighi a Cavys!! e due piccoli eroi che salvano la citt?! emozionante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2008 :DPaolo....non ho parole....ma cosa ti sei fumato? Bellissima la tua storia del parrucchiere rospo!!!!!Mi ? piaciuta tanto.....certi personaggi a Cavys non li vogliamo.....e bravi gli investigatori!!!! A loro una medaglia al merito fatta di peperone rosso e radicchio......Ohops...l'hanno gi? mangiata!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2008 Ah ah ah ah!!! Bella storia Franci! Un nuovo cibo o un cibo... antico? E adesso anche le... cavie stellari! Bene bene, non c'? limite alla fantasia.Sotto a chi tocca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2008 ormai spaziamo fra tutti i generi: dal sentimentale, alla poesia, al giallo, alla fantascienza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2008 Favolosa anche questa storiella A questo punto credo che si far? fatica a votare "la migliore" pech? sono tutte splendide!!!! Anche nello spazio le caviette!!!! Vanno ovunque col nostro amore!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2008 ed ? splendida pi? che mai quest'ultima poesia di Hevelyn!!bellissima, stanotte credo mi sogner? il porcellino luccicoso... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2008 Francy ha delle doti da poetessa....veramente brava con la metrica e le rime!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2008 Ma complimenti davvero Hevelyn !!! Ma che brava!Le tue poesie sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2008 Il racconto Il pianeta rosso, una novella piuttosto "acerba", nella mia intenzione voleva essere il primo di una possibile saga dedicata alle Cavie stellari.In realt? Francesca mi ha "bruciato" sul tempo, uscendo per prima con il suo divertente Un cibo speciale!Non posso che augurarmi che questo nuovo filone sia magari di ispirazione alle amiche e agli amici che ancora non hanno partecipato al concorso letterario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2008 Grazie mille!!Avevo un attimo abbandonato la mia "vena artistica" per altri impegni, poi ho sentito la mancanza e il desiderio, nonch? il bisogno, di creare qualcos'altro per e sui pelosetti. Comunque le altre storielle sono tutte fantastiche e volevo rinnovare i miei complimenti a voi tutti, ormai siam diventati colleghi d'arte PS: Paolo ti ringrazio infinitamente per aver reso Puffy un eroe e comunque che la sera riceve la pappa pi? tardi del solito ? verissimo, ultimamente il caldo mi sta fondendo il cervellino Cita Share this post Link to post Share on other sites