siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 ho cucito divanetto e chaise longue, usando vecchi cuscini per sedie. Ho ritagliato la gomma piuma e ricucito tutti i pezzi tra loro.. prendendo come riferimento per il divano questa discussione . i cuscini più piccoli sono sempre in gommapiuma ma rivestiti con 2 vecchi calzini "orfani" (chissà come fanno a spaiarsi sempre!). la base della chaise longue e un pezzo di compensato, e i piedini sono tappi di bottiglia incollati con la vinavil... mando le foto a qualcuno, perchè non posso più mettere link nel forum , quindi un pò di pazienza! spero vi piacciano! ps. aggiungo che non so cucire, o almeno sto imparando ora! è tutto fatto a mano, senza macchina per cucire, quindi chiunque lo può fare anche se non è proprio un abile sarto Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 ho cucito divanetto e chaise longue, usando vecchi cuscini per sedie. Ho ritagliato la gomma piuma e ricucito tutti i pezzi tra loro.. prendendo come riferimento per il divano questa discussione . i cuscini più piccoli sono sempre in gommapiuma ma rivestiti con 2 vecchi calzini "orfani" (chissà come fanno a spaiarsi sempre!). la base della chaise longue e un pezzo di compensato, e i piedini sono tappi di bottiglia incollati con la vinavil... mando le foto a Paolo, perchè non posso più mettere link nel forum , quindi un pò di pazienza! spero vi piacciano! ps. aggiungo che non so cucire, o almeno sto imparando ora! è tutto fatto a mano, senza macchina per cucire, quindi chiunque lo può fare anche se non è proprio un abile sarto non vedo l'ora di vedere le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Vediamo se riesco a mettere le foto senza far implodere il forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Ma che meraviglia!Che comfort cavioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Ma ci salgono i porcoli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Oddio che belli!! Sono davvero stupendi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 ma che brava!!! sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 complimenti, sono davvero belli! Per non saper cucire devo dire che te la sei cavata egregiamente!! I caviottoli tirano fuori capacità in noi che non crediamo di avere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Bellissimi!! Complimenti sia per la fantasia sia per la manualità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Non ci posso credere! Che super salottino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Bellissimi!! Complimenti sia per la fantasia sia per la manualità! bellissimi i porcelli sicuramente apprezzeranno Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Ma ci salgono i porcoli?maya sta sempre bella spiaccicata sul divano! la chaise longue, l'ho appena fatta e loro non saranno con me fino a dicembre, quindi non la posso testare sono contenta vi siano piaciuti! io sono esaltatissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Bellissimi!!!!!! Già mi immagino le pelosine belle spaparanzate mentre discorrono amabilmente del più e del meno (e si fanno i loro bei pisolini) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 maya sta sempre bella spiaccicata sul divano! la chaise longue, l'ho appena fatta e loro non saranno con me fino a dicembre, quindi non la posso testare sono contenta vi siano piaciuti! io sono esaltatissima!! Ok, ci aspettiamo un reportage fotografico per allora, allora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Complimenti veramente... proprio delle poltrone Sofà Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Complimenti! Sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites