Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 ho sentito dire che nelle associazioni vendono i cubi cosi sono andato avedere ma non riesco a trovarli e a capire come si comprano mi potete aiutare????????????????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 devi contattare l'associazione in questione, guarda il loro sito web Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Cerca sul web l'indirizzo dei siti delle associazioni più importanti, tipo Associazione Animali Esotici e La collina dei conigli; lì troverai sicuramente gli indirizzi mail per contatti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 a che ho capito poi per alcune associazioni non sono sempre disponibili:) (ma posso aver capito male). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 non riesco a capire ????? qualcuno di voi che gli ha comprati mi può dire come ha fatto vi pregooo????!!mi servono i cubi il mio porcello pepe è diventato grande e sta in una gabbia 80x60 (tranquilli lo lascio andare in giro per la casa,gli lascio la gabbia aperta ed esce quando vuole)helpppppppp???!!!??!?grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 non riesco a capire ????? qualcuno di voi che gli ha comprati mi può dire come ha fatto vi pregooo????!!mi servono i cubi il mio porcello pepe è diventato grande e sta in una gabbia 80x60 (tranquilli lo lascio andare in giro per la casa,gli lascio la gabbia aperta ed esce quando vuole)helpppppppp???!!!??!?grazie in anticipo devi mandare una mail ad ALESSANDRA AAE: lalezuli@gmail.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 devi mandare una mail ad ALESSANDRA AAE: lalezuli@gmail.comgrazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 devi mandare una mail ad ALESSANDRA AAE: lalezuli@gmail.comgrazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Ci sono tanti modi di contattare l'Associazione Animali Esotici.Guarda il loro sito web! Cita Share this post Link to post Share on other sites