Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Eccoci...allora come dicevo nella presentazione ho queste due cavie abissine da 8 giorni hanno 1 mese e riguardo al sesso volevo chiedervi se riuscivate a capirci qualche cosa attraverso delle foto....a me inizialmente sembravano due maschi ma mi è sorto un dubbio da quando hanno iniziato a fare una specie di danza di corteggiamento cioè uno si avvicina all' altro tremando e facendo brrrrr tutto questo avviene lentamente come se fosse un ballo e lo fanno sovente.... sapete dirmi come mai????? Intanto vi mando le foto dell apparato genitale.... Premetto che non si vedono alla perfezione ma più di questo non sono venute meglio...in questo si vede la y a mio parere ed è abbastanza accentuatoQuesto è molto più piccoloGrazie in anticipo per le vostre risposte,spero riuscite a darmi una mano.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Io non sono mai stato molto abile nel distinguere maschietti e femminucce, ma qui c'è qualcosina di ben evidente, mi pare.Hai già guardato questa scheda: ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Io non sono mai stato molto abile nel distinguere maschietti e femminucce, ma qui c'è qualcosina di ben evidente, mi pare.Hai già guardato questa scheda: http://www.amicacavi...chio-o-femmina/ ?Guarderò il sito che mi hai consigliato anche se ne ho visti già molti ma non ho capito molto comunque....riguardo a quel comportamento della "danza" sai dirmi qualche cosa???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 La danza fa pensare ad un corteggiamento, quindi a due cavie di sesso diverso.E' però anche vero che un atteggiamento simile si vede quando vogliono stabilire la gerarchia; però mi pare che le tue caviette siano ancora un po' troppo piccole per porsi il problema della gerarchia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Sembrano due pipi con comtorno di future palline? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 La danza fa pensare ad un corteggiamento, quindi a due cavie di sesso diverso.E' però anche vero che un atteggiamento simile si vede quando vogliono stabilire la gerarchia; però mi pare che le tue caviette siano ancora un po' troppo piccole per porsi il problema della gerarchia.Ho confrontato bene le immagini e come credevo Pixel mi pare una femmina....!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 io direi maschi. ma l'immagine non è nitida... la danza del corteggiamento la fa anche una mia femmina all'altra femmina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 io direi maschi. ma l'immagine non è nitida... la danza del corteggiamento la fa anche una mia femmina all'altra femminadici?? a me sembrano diversi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 anche a me sembrano due maschi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 anche a me sembrano due maschi!Allora confiderò in voi.... la risposta certa l avrò quando saranno più grandi...sicuramente si capirà di certo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 non aspettare troppo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Magari una visitina da un veterinario che abbia esperienza in cavie, che farà un bel controllino ai due pelosini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 non c'è dubbio: maschio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 non c'è dubbio: maschio!tutti e due??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Anche a me sembrano 2 maschietti, ma l'ultima foto non si vede benissimo. Meglio rivolgersi al veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 tutti e due???credo proprio di si Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 credo proprio di si Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 il primo è maschio e il secondo forse è femmina ma non son sicuro(ti consiglio una visita dal veterinario per i due pelosetti)!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 il primo è maschio e il secondo forse è femmina ma non son sicuro(ti consiglio una visita dal veterinario per i due pelosetti)!!!!!!ok,provo a fare un altra foto della seconda cioè quella col dubbio.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 ok,provo a fare un altra foto della seconda cioè quella col dubbio....Si, la seconda è un po' meno chiara. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 ecco la seconda foto cioè quella dubbiosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 ecco la seconda foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 maschietto :azn:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Come ti avevo risposto da un'altra parte secondo me uno è un maschio e l'altro una femmina. Di là avevi messo altre foto che qua non hai messo dove ti avevo evidenziato i sessi, dai lì un'occhiata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 secondo me sono due maschietti, all'inizio anche il mio piccolo peloso sembrava una femmina ma adesso sono sicura sia un maschietto, se dilati leggermente la zona genitale con due dita riesci a capire subito se c'è una Y oppure no Cita Share this post Link to post Share on other sites