Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Buon pomeriggio a tutti!! Mi presento,mi chiamo Jessica e vengo dalla provincia di Torino sono padrona da una 8 giorni di due splendide caviette abissine che hanno 1 mese... Ve le presento... PixelItam In effetti non so ancora bene il sesso ma credo siamo due maschietti anche se in questi ultimi giorni mi è sorto un dubbio su pixel...ma di questo ne parlerò in un altro post...mettendo anche delle foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuti!Uhm... vedremo chi sarà padrone di chi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuta a te e ai tuoi piccoli che sono veramente bellissimi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuta a te e ai tuoi piccoli che sono veramente bellissimi.... Grazie mille Deborah!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuti!Uhm... vedremo chi sarà padrone di chi... Eheheh hai ragione.... mi sa che alla fine sono loro a comandare noi... poi con quei musetti così dolci come si fa a dirgli di no....!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuti. Ti conviene farli sessare al più presto da un vet se non vuoi finire invasa dai piccole palle di pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuta!! Sono carinissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuta!Sono carinissimi i tuoi piccini....o sei tu la loro umana?!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuta!! Sono carinissimi!! Grazie Mille!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuta!Sono carinissimi i tuoi piccini....o sei tu la loro umana?!?!Grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 bellissimi Grazie molte Benjo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuti! che splendide palline di pelo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Benvenuti! che splendide palline di pelo!!Grazie tante!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 benvenuti!che carini,senza nulla togliere ad Itam, mi sono innamorata di Pixel Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 benvenuti!che carini,senza nulla togliere ad Itam, mi sono innamorata di PixelEehehhehe Pixel sarebbe mio (l ho scelto io) e itam del mio ragazzo... quindi ne sono ancora più felice...però sono tutti e due due amori,itam ha un musetto che sembra un castoro... e pixel è più vivace e più piccolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Benvenuti!!!!! sono carinissimi entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessica90 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Benvenuti!!!!! sono carinissimi entrambi Grazie!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Benvenuta!! :-)Sono davvero carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites