Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Che fine ha fatto Nik? E' un pò che non trovo tracce di sue apparizioni in forum . Mi è anche passato in testa il pensiero che sia andato alla ricerca di una manciata di Gerbilli e qualche ratto domestico da addestrare per la band!!Ciao Nik!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 o magari sta costruendo un'arca, nel caso di futuro maltempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 si, l'ho notato anch'io, e se poi andremo a sapere che ora ha nuovi pelosi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 O sarà preso da qualche nuovo componente dell Arca....o i componenti dell Arca gli danno un bel da fare heheheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 E' vero, ora che ci penso non si vede da un pò in forum. Avrà ingrandito l'arca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Ma ci entrano tutti su una sola arca? Per me ce ne vogliono di piú! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Niiiiiiiiiiiiiiiiik!?!?!?! Dove sei?!?!?!?(Leggermente preso da problemi personali ma non sono sparito) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Niiiiiiiiiiiiiiiiik!?!?!?! Dove sei?!?!?!?(Leggermente preso da problemi personali ma non sono sparito)Per fortuna ci sei!(non è che c'è anche qualcun altro?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Il nostro bravo Nik e' sempre vigile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Anche io ho chiesto a Paolo qualche tempo fa e chiesto in un topic, ma vista la sua risposta quasi immediata, ho intuito che ci leggesse giornalmente :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites