Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Dopo ore di lavoro finalmente ho finito di fare la nuova gabbia dei miei 5 porcelli il 2° piano ora è abitato soltanto da Gianluigi perchè è in quarantena post sterilizzazione ma dal 23 dicembre metterò una scaletta per unire il primo e il secondo piano, le dimensioni del piano terra sono 160x75.. vi piace? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 bellissima!! Fortunati i porcellini!Ma li fai comunque uscire un oretta al giorno vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Bella, ma è piccolina per 5 porcelli Quella è adatta per due, massimo tre porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 bellissima!! Fortunati i porcellini!Ma li fai comunque uscire un oretta al giorno vero?solo per coccolarli in braccio perchè devo ancora comprare il recinto per le ore di libertà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Bella, ma è piccolina per 5 porcelli Quella è adatta per due, massimo tre porcelli.ma poi ci sarà anche il piano di sopra quindi sarà 160x75 e in più altri 75x35 del 2° piano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Beh ma per 5 secondo me è comunque pochino..Comunque è molto carina :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Già, 5 stanno un po' stretti.Comunque la gabbia molto bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 che bella casetta!! dai magari puoi ingrandire il secondo piano più in la! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 jenny ma i cubes li hai comprati di recente?io sto diventanto matta Dopo ore di lavoro finalmente ho finito di fare la nuova gabbia dei miei 5 porcelli il 2° piano ora è abitato soltanto da Gianluigi perchè è in quarantena post sterilizzazione ma dal 23 dicembre metterò una scaletta per unire il primo e il secondo piano, le dimensioni del piano terra sono 160x75.. vi piace? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Ma povero topino, lassù da solo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 jenny ma i cubes li hai comprati di recente?io sto diventanto matta Si mi sono arrivati 2 giorni fa e gli ho presi dall'associazione AAE, sono stati velocissimi mi è arrivato tutto nel giro di 2 giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 grazie, provo a contattarli Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 carina! e che dolce lì sopra lui tutto solo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Bella gabbia e bellissimi porcelli, compreso il piccolo solitario Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 non sapevo si potessero fare anche acquisti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Dopo ore di lavoro finalmente ho finito di fare la nuova gabbia dei miei 5 porcelli il 2° piano ora è abitato soltanto da Gianluigi perchè è in quarantena post sterilizzazione ma dal 23 dicembre metterò una scaletta per unire il primo e il secondo piano, le dimensioni del piano npterra sono 160x75.. vi piace?. Quanto costano alle associazioni??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Dopo ore di lavoro finalmente ho finito di fare la nuova gabbia dei miei 5 porcelli il 2° piano ora è abitato soltanto da Gianluigi perchè è in quarantena post sterilizzazione ma dal 23 dicembre metterò una scaletta per unire il primo e il secondo piano, le dimensioni del piano terra sono 160x75.. vi piace?Almeno festeggiano il Natale in famiglia......... A parte gli scherzi, è davvero bella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Almeno festeggiano il Natale in famiglia......... Cita Share this post Link to post Share on other sites