paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Fino a un annetto fa, il venerdì era il giorno "morto" del Forum.Forse gli iscritti avevano altro da fare e la mente e gli impegni andavano già al fine settimana; era veramente triste entrare in Forum e trovare a malapena un post.Nell'ultimo anno la situazione è profondamente cambiata e tutti i giorni sono ricchi di interventi.Oggi, venerdì, dalle 8 di questa mattina ci sono stati interventi in 25 o 26 topics, per un numero imprecisato di post.E seguire tutto è quasi un lavoro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Si, mi ricordo che c'erano periodi in cui non succedeva niente di nuovo per diverse ore; ora invece anche di notte il forum è sempre attivo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 questo per me e budi è il primo anno quindi non sappiamo com era prima ma è da quando mi sono iscritta che ho visto questo forum davvero molto attivo e rumoroso (ovviamente in senso positivo ) ... ieri ad esempio fino all una c erano persone connesse compresa me Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 è vero prima non c'era così tanta attività in forum! E anche il numero di iscritti per giorno sta salendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Io sono solo sette mesi che sono iscritta a questo Forum, e posso dire che in tutto questo tempo l'ho sempre visto più che attivo. E' un pò come una grande famiglia, e sono contenta d 'esserci entrata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Io sono solo sette mesi che sono iscritta a questo Forum, e posso dire che in tutto questo tempo l'ho sempre visto più che attivo. E' un pò come una grande famiglia, e sono contenta d 'esserci entrataQuoto in pieno :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Quoto entrambe, sembra davvero di essere in una grande famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites