Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 scusate, oggi è il 3 post che apro, non odiatemi l'insalata nelle buste a casa la consumiamo spesso, ai caviotti si può dare?? ci sono quelle miste ad esempio insalata radicchio rucola e carote.. voi che dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Sì non vedo controindicazioni particolari, ma secondo me è meglio prendergli verdura fresca e sciolta, per diversi motivi:- Ti costa meno! (rapporto quantità/prezzo, con 1€ prendo lattuga e radicchio per tutta la settimana, mentre una busta da 0,99€ mi dura si e no 3gg e poi devi buttarla- La lavi/asciughi meglio!- Si mantiene più a lungo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 si effettivamente una busta in 2 mi durerà un giorno sicuramente... su quello non c avevo pensato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Come dice Fasetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 allora andiamo di palle di insalata e radicchio a gogo Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Io al mio Bistius do praticamente solo quella delle buste (ma quella sottile non quella più spessa) perchè non tollera le verdure troppo acquose e poi integro ovviamente col peperone, spinaci e ogni tanto broccolo ,cavolfiore..... ha già 5 anni quindi, a parte la spesa, non ci sono controindicazioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Ogni tanto le prendo anche io (quando sono pigra) ma durano mezzo secondo. Meglio i cespiotti di lattuga, radicchio, verdura in generale, anche interi, che si divertono a distruggere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 gli dai i cespi interi?? avevo sentito che bisognava sempre tagliargliela la verdura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 gli dai i cespi interi?? avevo sentito che bisognava sempre tagliargliela la verdura!la prima parte la taglio, così controllo lo stato del cespio interno, che non ci siano vermetti o che non sia marcita, ma la sera gli do sempre il pezzo finale intero. Ci perdono un'oretta a mangiarselo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Meglio non tagliare troppo la verdura o perlomeno non tagliarla tutta; lasciando almeno qualche pezzo più grosso sarà più facile verificare che non abbiano problemi di masticazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 è vero?? mi avevano detto una cosa sbagliata allora.. beh adesso che lo so lo userò anche a mò di gioco.. grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Non mi piace prendere la verdura in busta... dura poco, e poi chissà con cosa la lavano, come diceva Chiakka in un altro post chissà perchè la verdura in busta se la apri e lasci per un po' fuori dal frigo ci mette più tempo a marcire di quella sfusa? Cita Share this post Link to post Share on other sites