LaZia Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Zia ma tu quand'è che prendi una beeeella coppia di caviotti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Zia ma tu quand'è che prendi una beeeella coppia di caviotti? In effetti volevo già chiederlo nell'altra discussione, ma approfitto per chiederlo anch'io qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaZia Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 In effetti volevo già chiederlo nell'altra discussione, ma approfitto per chiederlo anch'io qui....eh!!...non me la sento.....sono animaletti meravigliosi ma purtrppo la loro breve "speranza" di vita mi blocca....vedo la bimba com'è ancora dispiaciuta per il saluto del piccolo Agusto....si tiene una foto sul comodino e ci parla...e le viene ancora tanta tristezza...non credo che ce la faremmo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 ...vedo la bimba com'è ancora dispiaciuta per il saluto del piccolo Agusto....si tiene una foto sul comodino e ci parla...e le viene ancora tanta tristezza...E' lei? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 E' lei? http://www.amicacavi...6-i-miei-amori/ Si, è lei!! LaZia è mia sorella!! La mamma di Martina...non sapete quanto vorrei regalare a Marty un caviotto tutto suo...ma è la mamma alla fine che deve dare il nulla osta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Zia ma tu quand'è che prendi una beeeella coppia di caviotti? In effetti volevo già chiederlo nell'altra discussione, ma approfitto per chiederlo anch'io qui....eh!!...non me la sento.....sono animaletti meravigliosi ma purtrppo la loro breve "speranza" di vita mi blocca....vedo la bimba com'è ancora dispiaciuta per il saluto del piccolo Agusto....si tiene una foto sul comodino e ci parla...e le viene ancora tanta tristezza...non credo che ce la faremmo... di solito circa 5 anni almeno se li fanno se li tieni bene... vedrai, sarete tutti più felici! Cita Share this post Link to post Share on other sites