Random Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2021 Nei negozi è assurdo pensare di comprarlo regolarmente... Mezzo chilo di Hay 8.50€... ok sarà alla calendula ai fiori freschi di montagna però insomma... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nando74 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2023 Ciao a tutti Vorrei suggerirvi di provare questo fieno, è un azienda veneta , http://www.happyfarmforte.it/prodotti.html devo dire rapporto prezzo qualità ottimo, n prendo 5kg al mese ( 3 caviotte ) e mi costa 27 euro comprese spese di spedizione, fieno lungo, 90% verde, ottimo odore di fresco, residui sul fondo della confezione ( 1kg ogni sacchetto ) pochissimi e quasi senza polvere. La vendita funziona contattando il titolare per via mail, vi manderà un pdf dove ci sono tutti i prodotti con costi e spese di spediz. il pagamento si effettua con una semplice ricarica PostePay o un Bonifico bancario... provare per credere Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2023 Grazie per la segnalazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NicKLuck Segnala messaggio Inviato Febbraio 19 Buongiorno a tutti , chiedo un consiglio . La prossima settimana andro' a prendere tre porcellini ognuno viene da una proprietario diverso hanno circa 50 giorni. Mi sono informata sulle loro abitudini alimentari e ho saputo che una mangia solo erbe di campo e non fieno . Io avrei a disposizione erbe di campo ma siccome sono campi frequentati anche da cani non mi fido e preferisco il fieno . Come faro ad bituarla gradualmente a fieno ? propongo entrambi per i primi periodi per fare "un passaggio" graduale ? vi ringrazio e spero di aver scritto nella giusta sezione Buona giornata a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19 Si, puoi fare così. Va bene proporre entrambi e passare nel giro di alcuni giorni a una alimentazione con il fieno come alimento principale, tenendo l’erba per uno spuntino ogni tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NicKLuck Segnala messaggio Inviato Febbraio 27 Il 19/02/2025 at 23:21, franci_fra3 ha scritto: Si, puoi fare così. Va bene proporre entrambi e passare nel giro di alcuni giorni a una alimentazione con il fieno come alimento principale, tenendo l’erba per uno spuntino ogni tanto. Ok ,perfetto . Seguirò il tuo consiglio prezioso . Grazie di cuore 😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites