sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 ciao a tuttiiiiiii.... la mia fragola si è appena addormentata..prima con gli occhi socchiusi e poi chiusi...wowwww è un buon segno, significa che si sente piu sicura...come sono felice :love::love::love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 ottimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Ottimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 benissimo hai ragione si fida Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 credo sia un segno di fiducia Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Ed è in momenti come questi che capisci che loro si fidano di te e che tutti i tuoi sforzi sono ripagati ogni volta che fanno qualcosa che mi fa capire che si fidano mi salgono le lacrime agli occhi per la felicità.Ecco come queste palline di pelo possono farci spuntare un sorriso Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 hai ragione, sono meravigliose...le manca solo la parola Ed è in momenti come questi che capisci che loro si fidano di te e che tutti i tuoi sforzi sono ripagati ogni volta che fanno qualcosa che mi fa capire che si fidano mi salgono le lacrime agli occhi per la felicità.Ecco come queste palline di pelo possono farci spuntare un sorriso Cita Share this post Link to post Share on other sites