Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e ho 25 anni, sono mamma di Michele che ne ha 6 e ho 2 caviotte, Ciuffo che ha 5 mesi ed è con noi da 1 mese e Cracker, che ha meno di 2 mesi ed è con noi da nemmeno una settimana, preso come un maschietto in realtà si è dimostrata una femminuccia alla quale Ciuffo sta facendo la punta da appena arrivata. Ho un sacco di domande e di dubbi, già vi avviso che sarò abbastanza pallosa con tutte le domande che vi farò! Un saluto a tutti!Roberta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuti!Allora aspettiamo le tue domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e ho 25 anni, sono mamma di Michele che ne ha 6 e ho 2 caviotte, Ciuffo che ha 5 mesi ed è con noi da 1 mese e Cracker, che ha meno di 2 mesi ed è con noi da nemmeno una settimana, preso come un maschietto in realtà si è dimostrata una femminuccia alla quale Ciuffo sta facendo la punta da appena arrivata. Ho un sacco di domande e di dubbi, già vi avviso che sarò abbastanza pallosa con tutte le domande che vi farò! Un saluto a tutti!Roberta Bevenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta :-)Chiedi pure tutto quello che ti passa per la mente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Grazie mille a tutti!! molto gentili Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 grazie mille!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta!! Fai pure tutte le domande che vuoi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta! E benvenuti ai pelosini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites