Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Evviva..... benvenuta anche alla piccola Nutella.Una carezza alle pallozze... Adesso dormono tutte e due nella casetta!!, Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta Nutella!Foto,foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 benvenuta!il nome trovo che stia proprio bene con quello dell' altra cavietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 si i nomi sono azzeccatissimi e insieme fanno morire dal ridere, appeba arrivata a casa le ho fatte conoscere e per fortuna vanno d'accordissimo!adesso sono dentro alla casina che secondo me spettegolano un pò(essendo due femmine)! XD prima sono uscite per mangiare e nonostante ho messo due ciotoline per la verdura mangiano nella stessa! É bellissimo vedere quei due sederotti attaccati!hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta Nutella!Foto,foto!Paolo appena riesco a fare una foto alle due palline di pelo va bene se la metto su facebook nella pagina di amicacavia?? Perché purtroppo connettendomi dal cellulare ho delle limitazioni, tipo che non riesco a mettere le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 beh, allora benvenuta nutella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta Nutella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta Nutella! Si accettano già così da subito?? wow! aspettiamo le fotine della nuova arrivata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Paolo appena riesco a fare una foto alle due palline di pelo va bene se la metto su facebook nella pagina di amicacavia?? Perché purtroppo connettendomi dal cellulare ho delle limitazioni, tipo che non riesco a mettere le foto!!Mettile dove puoi, anche su qualche sito esterno tipo imageshack. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Che bello! Benvenuta alla piccola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta alla piccola Nutella, nome ideale . Baci alle piccole :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Ho azzeccato il nome allora! :-)A leggere la conversazione ragazzi, mi è venuta una fame!E tu lavori in una pasticceria?Io vivo di dolci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Ps. Benvenuta piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Ho azzeccato il nome allora! :-)A leggere la conversazione ragazzi, mi è venuta una fame!E tu lavori in una pasticceria?Io vivo di dolci!Si!adesso mi hanno messo a fare la commessa di giorno(sempre che vende pane e tutto il resto, ma fino a due settimane fa facevo la notte e preparavo brioches, panini e quant'altro!!quanti spuntiniiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta Nutella! Si accettano già così da subito?? wow! aspettiamo le fotine della nuova arrivataSi giuro!!infatti ci sono rimasta anche io!adesso sembrano gemelle siamesi!! Quando Brioches va a mangiare (mangia proprio come una porcellina), subito Nutella le va dietro, poi vanno nella casetta insieme!! Sono super dolciii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Si!adesso mi hanno messo a fare la commessa di giorno(sempre che vende pane e tutto il resto, ma fino a due settimane fa facevo la notte e preparavo brioches, panini e quant'altro!!quanti spuntiniiii!! Che invidia 0.0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Ciao, non ho capito se sei riuscita a prendere la sorellina . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 stasera vado a fare la spesa di sicuro...................................................................................................................................... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Ciao, non ho capito se sei riuscita a prendere la sorellina .No la sorellina non c'era piú!che peccato!! Nutella era arrivara la mattina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Che invidia 0.0Hahaagahahahahah!! Si,ma dopo un pò ho smesso di smangiucchiare perché stavo ingrassando!! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 benvenuta Nutella....sarai sicuramente una dolcezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 benvenuta Nutella....sarai sicuramente una dolcezza Si é dolcissima!! Sono tutte e sue con pelo medio lungo, però Nutella é liscissima, invece Brioches é un pò,ruffosa!! Io la chiamo Brioches spennata! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Si giuro!!infatti ci sono rimasta anche io!adesso sembrano gemelle siamesi!! Quando Brioches va a mangiare (mangia proprio come una porcellina), subito Nutella le va dietro, poi vanno nella casetta insieme!! Sono super dolciii!! Sono super dolci si già i nomi dicono tutto. non vedo l'ora di vedere Brioche e nutella insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 belline e che nomi dolciosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Si,sono talmente dolci e coccolose tra di,loro,che mi fanno venire il diabete a guardarle!!poi stamattina mi é venuto a svegliare il mio fidanzato per farmi vedere cosa facevano: erano nella gabbietta che popcornavano e ci chiamavano come pazze per mangiare!! Non riuscivo a smettere di ridere!! Dopo ho messo la verdura nelle ciotoline e ci sj sono fiondate, si vedevano solo i sederoni!! comunque devo veramente ringraziare di cuore tuttj quelli che mi hanno consigliato di prendere un amica a Brioches...mi stavo perdendo il meglio!! Sono super felice!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites