paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Evitare le correnti d'aria e gli sbalzi di temperatura (è meglio non lasciare precipitare troppo la temperatura ambiente prima di accendere i termosifoni) e mettere per terra un tappetino o un panno perchè non si raffreddi attraverso le zampine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 ho letto solo ora!! Mannaggia a te Fasetti...ma che combini?!Speriamo che adesso sia tutto a posto e sia stato un caso come quello di Benjo!!!Intanto tanti bacetti alla pelosotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Grazie Paolo.Per fortuna a casa ho un sistema automatico di riscaldamento che mi permette di mantenere la temperatura sempre intorno ai 20° . Nella notte scende a 19 e di giorno intorno ai 22. In più, metto sempre un asciugamanino sopra la gabbia, e di notte la copro dopo aver tenuto qualche minuto l'asciugamano sul termosifone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Birba di una Fasettina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Sono contenta di sentire che la fasetti si è ripresa...probabilmente qualcosa l'aveva spaventata o innervosita...Pei il raffreddore concordo sul consiglio di paolo di cercare di mantenere quanto più possibile costante la temperatura degli ambienti in cui vive e fare attenzione a correnti o sbalzi di temperatura...Brava Fasettina!! Sta tranquilla e chiacchiera col nuovo portafieno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Brigantella! speriamo che non le ricapiti più Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Povera Fasetti, non fare scherzi!Anche la mia Julie adora il portafieno, lo svuota continuamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Anche le mie 3 pesti lo svuotano in continuazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 .,,Leggo solo ora questo topic e sono felice di apprendere che si è ripresa e sta bene, mi sono affezionata alla tua porcella leggendo la storia della vostra unione nei diversi topic Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Ciao, leggo solo ora che la Fasetti si è ripresa, sono contentissima per la piccola. Hai ragione queste palline di pelo sono delicatissime, pure io in casa ho trovato una posizione dove possono godere la luce del sole e allo stesso tempo sono lontane dalle correnti d'aria. Brava Fasetti, un bacione :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Brava la Fasetti, sempre in forma mi raccomando!!!P.S. non c'entra nulla, ma qualcuno mi sa dire chi è la porcella o il porcello più anzianotto del forum e quanto ha???? Mi è venuta ora questa curiosità....:idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Se non ricordo male penso che la Fasetti abbia 5 o 6 anni ed è la maggiore età che ho trovato spulciando questo forum, ma sarebbe interessante sapere chi è la più longeva. Forse Paolo ci può illuminare.Brava la Fasetti, sempre in forma mi raccomando!!!P.S. non c'entra nulla, ma qualcuno mi sa dire chi è la porcella o il porcello più anzianotto del forum e quanto ha???? Mi è venuta ora questa curiosità..../> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Se non ricordo male penso che la Fasetti abbia 5 o 6 anni ed è la maggiore età che ho trovato spulciando questo forum, ma sarebbe interessante sapere chi è la più longeva. Forse Paolo ci può illuminare.Il mio Chicco se ne è andato a 7 anni meno 9 giorni. Problemi ai dentini :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 La mia Nocciolina ha 5 anni e 8 mesi, Fasetti se ben ricordo ha 6 anni. Nella mailing list erano iscritti porcelli anche di otto anni, non ricordo pero chi e' il più anziano del forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Intanto grazie a tutti/e per il grandissimo interessamento, la Fasetti ringrazia mandandovi tante musettate :love:/>La Fasetti ha 6 anni e quasi un mese! Ed è una rompiscatole perchè ieri sera ha visto che stavo tagliuzzando del prezzemolo per condire un risotto e ha protestato finchè non gliene ho dato una fogliolina! La mia Prezzemolina <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Intanto grazie a tutti/e per il grandissimo interessamento, la Fasetti ringrazia mandandovi tante musettate />La Fasetti ha 6 anni e quasi un mese! Ed è una rompiscatole perchè ieri sera ha visto che stavo tagliuzzando del prezzemolo per condire un risotto e ha protestato finchè non gliene ho dato una fogliolina! La mia Prezzemolina <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites