roberta91 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Salve a tutti,Mi chiamo Roberta, ho da poco acquistato due bellissimi porcellini! Dumbo e Uga!! Spero di poter essere d'aiuto per qualcuno e che lo siate voi per me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Benvenuta! non ci metti una foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Benvenuta, Anch'io sono iscritto da poco ed ho acquistato da 3 giorni la mia cavietta qui ti troverai bene fidati Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Benvenuti!Aspettiamo di sapere qualcosa di più dei tuoi porcellini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 benvenuti =) foto foto foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Benvenuti!!! aspettiamo di conoscere i tuoi pelosotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta!!! aspettiamo le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuti ^^Carezzine ai pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benvenuta a te e ai tuoi pelosetti..... aspettiamo impazienti le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites