Ale_7 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Salve a tutti! il mio caviotto ha circa 6 mesi (è con me da luglio) e da un pò di tempo sono indecisa se prendere un'altra cavietta! Il dilemma è maschio o femmina? Se prendo una femmina dovrei far castrare lui (e non vorrei farlo) e se prendo un maschietto cucciolo rimane comunque il rischio che non vadano d'accordo !! cosa mi consigliate fare?? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Il dubbio non si pone: femmina!Devi farlo sterilizzare, quindi spendere del denaro e accudirlo dopo l'intervento, ma te ne sarà grato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Non preoccuparti per la sterilizzazione, è intervento molto "facile" nei maschi e normalmente il prezzo si aggira attorno ai 100 euro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale_7 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 maschio maschio proprio no ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 maschio maschio proprio no ??Vedrai frequenti litigate, e a volte potrebbero anche farsi male...Ma poche volte possono anche imparare a convivere bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites