franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2008 eheheh cara carissima cavia è ora di mandarle a lavorare :love:proprio bella e super completa la scheda!! grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2008 Veramente esaustiva la scheda!!!!Da domani compro ai miei tre bianchi dei bei grembiulini, delle palettine e le mando in giardino a coltivarsi le erbe spontanee adatte......e che cavolo......si deve guadagnare il pane no? Oohhppss l'insalata, dovevo dire, l'insalata :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 Credo di essere una delle pi� fortunate su tutti i fronti!Ho i prati per l'erba fresca, abito in montagna e dispongo sempre del p�ellets da stufe, ho il contadino che mi fornisce il fieno.Se non vi vergognate, vi consigio di chiedere al fruttivendolo (anche al mercato) un consiglio sulle verdure o frutta pi� bruttine che gli rimangono...risparmierete sul prezzo, e avrete buona pappa per le cavie! Che non faranno gli schizzinosi con una fogliolina marcia di insalata! Parola mia.......o forse dei miei che sono abituati alla mensa e non al ristorante con le stelle Michelin! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 già, oggi mi sono presa su una bancarella a pochissimo una quintalata di foglie e gambetti di sedano che loro eliminavano... Cita Share this post Link to post Share on other sites