Frankino Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Ciao Ragazzi volevo avere la certezza se si poteva usare il pellet delle stufe?? no xkè oggi ho notato che ad un supermercato 15 kg lo vendevano al prezzo di euro 4,50 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Certo! Noi lo consigliamo sempre. Ho visto che lo vendono alla Pam, ma non sono certo della qualità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frankino Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Quindi me la consigli?? grazie Mille corro subito a comprarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Sì assolutamente va benissimo! Meglio se è di faggio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frankino Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Ok va bene!! comprerò il pellet di faggio grazie mille NoName Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 A dire il vero non cambia molto tra i tipi di legno, se non hanno un odore troppo forte vanno bene anche gli altri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Ma prima si deve trovare,ma io per troppo non ho trovatoanche perche sono senza macchina e non mi posso spostare tanto per cercare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Ma prima si deve trovare,ma io per troppo non ho trovatoanche perche sono senza macchina e non mi posso spostare tanto per cercare Puoi comprarlo anche nei negozi di animali, ma costano tantissimo, 8 litri (che sono meno di 8 kg) di solito vengono intorno ai sei euro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Sono stata costretta compare oggi e ho pagato 10 litri 5.80 euro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Sono stata costretta compare oggi e ho pagato 10 litri 5.80 euroQuello per animali costa molto di più, é lo stesso delle stufe solo che i negozianti se ne approfittano perché lo spacciano per pellet specifico per animali!! Cita Share this post Link to post Share on other sites