francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 ciao a tutti ragazzi apro questa discussione perchè oggi porterò budi dal veterinario perchè ho notato che si gratta un pochino troppo (veterinario consigliato qui poichè non avevamo a palermo un veterinario di riferimento dato che le visite le ha sempre fatte a salerno) sono un pochino nervosa perchè a lui ho sempre fatto fare controlli e sapere che ci vado perchè c è qualcosa che "non va" mi mette ansia .. comunque spero che vada tutto bene (dato che in precedenza aveva avuto gli insetti e forse la cura non ha fatto effetto ) budi vi saluta tra una grattatina e l altra e chiede un po di sostegno dato che ha una paura matta del veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Vedrai che supererà benissimo il controllo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Andrà tutto bene! carezze a Budino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Leggo adesso e suppongo che avrete già fatto. Fateci sapere, carezze a Budino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 eccoci tornati ... allora intanto io e budi ringraziamo di cuore il forum per aver segnalato un veterinario così bravo e preparato che mi ha chiesto cosa mangiava budi e ha ripetuto tutto quello che già sapevo grazie a voi. allora ha trovato budino in perfetta forma con dei venti davvero perfetti(per fortuna ) respiro apposto insomma tutto bene ... tranne per i pidocchi minuscoli figuratevi che all inizio ha detto che non ne vedeva nei vetrini e ha ipotizzato che mi ero sbagliata poi però mentre stava controllando iprimi vetrini puliti lo chiamo e dico :"dottore guardi intendevo questi puntini" allora ha prelevato dei campioni ed ecco che dice :" cavolo ci sono e uno si sta schiudendo proprio adesso volete vedere?" allora mi avvicino al microscopio e vedo questo pidocchio (che sembrava microscopico) che si stava schiudendo e muoveva le zampe ... allora mi ha detto che dovevamo pesarlo per fare la puntura e (budino pesa 870 g) dopo la puntura abbiamo fatto una fialetta di s... insomma ha detto che non c è bisogno di tornare perchè ha detto che le 2 fialette rimanenti le posso rimettere io ( ogni due settimane per due volte ). come prezzo non è stato neanche eccessivo forse perchè mi ha detto di essersi innamorato del mio budi budino vi saluta e vi ringrazia per l interesse Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Benissimo!Tutto sommato pidocchi a parte è andata magnificamente la visita :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 I pidocchietti si risolvono facilmente, l'importante è che la salute di Budino sia buona; e bravo piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 sisi sono molto contente di questo poi questo veterinario vende prodotti oxbow quindi diventeremo otti " amici" ihihihihBenissimo!Tutto sommato pidocchi a parte è andata magnificamente la visita :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 budi ti manda una leccatina ihih I pidocchietti si risolvono facilmente, l'importante è che la salute di Budino sia buona; e bravo piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Benissimo! Dai, in poco tempo si risolve tutto! Una carezzina al piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Bravo Budino! Mi raccomando non ti grattare!! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 cerca di capire come li ha presi però Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 andando in treno cerca di capire come li ha presi però Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Ciao, sono contentissima per Budino tutto sommato i pidocchi in poco tempo con le cure adeguate passano, tante carezze bravo piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 meno male! mi segnaleresti il vet da cui sei andata in mp? grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 budi ti manda una leccatina ihihGrazie e io ricambio con un grattino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 buona cura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 allora ragazzi aggiornamenti budino non si gratta più come prima anche se ha certi scatti che sembra assatanato ihihihi ma la cosa strana è che mangia più di prima XDXD ragazzi mi spiegate come mai? può essere il medicinale che gli fa bruciare prima il cibo mangiato? grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Per me crede che i pidocchi gli mangino la verdura, allora la assalta, ma mangiando così in fretta non si riempie e ha bisogno di qualche aggiunta!A parte gli scherzi, anche le mie mangiano di più! Sarà l'arrivo dell'inverno.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 ihihih suciramente crede che i pidocchi mangiano la verdurra ... l ipotesi dell inverno non è plausibile :rotfl: Per me crede che i pidocchi gli mangino la verdura, allora la assalta, ma mangiando così in fretta non si riempie e ha bisogno di qualche aggiunta!A parte gli scherzi, anche le mie mangiano di più! Sarà l'arrivo dell'inverno.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 andando in trenomannaggia...! Ovviamente sterilizza lo sterilizzabile ora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 ho letto solo ora... meno male..... anche al Bistius era successo e aveva preso le stesse fiale S......Bravo Budino (è troppo carino) Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 grazie mille per il complimento a budi ho letto solo ora... meno male..... anche al Bistius era successo e aveva preso le stesse fiale S......Bravo Budino (è troppo carino) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 grazie mille per il complimento a budiè la verità.....con quel nasino rosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 ihihih grazie grazie è la verità.....con quel nasino rosa Cita Share this post Link to post Share on other sites