Uly Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ciao a tutti, sono nuova del forum . E' da tempo però che vi seguo e cerco qua e la consigli ed esperienze utili per li mio piccino(ancor prima che mi arrivasse).Ho un pelosotto di circa 3 mesi che mi fa impazzire. Adoro gli animali, me è la mia esperienza con un caviotto, perciò sono piena di dubbi per offrir il meglio al mio Poirot.. Se avete consigli utili da darmi sono un libro aperto... Grazie e un salutone a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti!! Poirot è stupendo!! Se hai dubbi non esitare a chiedere =) già hai il recapito di un vet esperto in esotici? è sempre bene averne uno di riferimento sperando comunque di non doverci andare troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuto Poirot Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti!È stupendissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti! Che meraviglia il tuo topino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Uly Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Grazie mille a tutti!!!!Il veterinario è una delle prime cose che ho cercato in zona... per fortuna, non è poi così distante da dove abito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti :-)È davvero bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti, il tuo piccolo è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti, il tuo piccolo è bellissimo bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuta! Che carino Poirot! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 benvenuti!è tanto carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Che bel musetto, benvenuti in forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites