Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Devo fare la base del recinto di cubes con il polionda. Il foglio più grande che ho trovato è 100x200. Il recinto è 110 x 105 circa..... con 15cm di alzata per lato, raggiungo 130x 135 circa.Come fare le aggiunte?? Con un lato mi trovo, per l'altro mi mancano 30 cm.Aiuto.............. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Io ho avuto lo stesso problema...così ho preso due fogli più piccoli e quasi al centro della gabbia c'è un rialzo che copro con il pile...loro lo saltano(così fanno anche un pò di moto) e ci appoggiano la testolina per dormire (a mo di cuscino) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 La polionda è un materiale utilizzato anche per fare le scenografie, di conseguenza si trovano anche di grandi dimensioni.. ho avuto anche io lo stesso problema.. In conclusione, per trovare queste dimensioni bisogna andare in grandi centri commerciali oppure nei magazzini dove hanno le parti grezze del materiale e quindi non ancora tagliato per essere distribuito nei negozi Cita Share this post Link to post Share on other sites