Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 ho l'appuntamento lunedi.... col mio ragazzo ne parliamo da un pò ma siamo spaventati ...il medico è nella lista che ho trovato qui e al telefono sono stati gentili e mi hanno detto è un'operazione di 5 minuti molto semplice.... io tremo all'idea.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Per il post-intervento ti posso anticipare che dovrà prendere un antibiotico e un antidolorifico per qualche giorno, cosa che potrà incidere sull'appetito e sull'umore.Dovrai tenerlo nel pulito, ovvero usare delle traversine assorbenti da cambiare giornalmente o comunque quando necessario e che ti consentiranno anche di verificare che non ci siano perdite ematiche o sierose e che il porcello faccia normalmente pipì.Prima di rimetterlo in compagnia delle femmine dovrà passare almeno un mese, meglio qualche giorno in più, perchè alcuni spermatozoi potrebbero sopravvivere a lungo nei dotti seminali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Paolo sei meraviglioso GRAZIE Per il post-intervento ti posso anticipare che dovrà prendere un antibiotico e un antidolorifico per qualche giorno, cosa che potrà incidere sull'appetito e sull'umore.Dovrai tenerlo nel pulito, ovvero usare delle traversine assorbenti da cambiare giornalmente o comunque quando necessario e che ti consentiranno anche di verificare che non ci siano perdite ematiche o sierose e che il porcello faccia normalmente pipì.Prima di rimetterlo in compagnia delle femmine dovrà passare almeno un mese, meglio qualche giorn in più, perchè alcuni spermatozoi potrebbero sopravvivere a lungo nei dotti seminali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Io ho fatto sterilizzare Jeanclaude più di un anno fa e sta benissimo...così può vivere con le due signorine in tutta tranquillità...subito dopo l'intervento mi chiamarono e mi dissero che era solo un po intontito ma già mangiucchiava l'erbetta fresca che gli avevano dato.Tranquilla!!! facci sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Si sicuramente...intanto fino a lunedi sera sto in apnea Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Così, potete pensare di tenere anche una femminuccia della cucciolata se lo fate sterilizzare! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Dimenticavo: non occorre che sia a digiuno prima dell'intervento, o meglio, non deve essere digiuno perchè arriverebbe in condizioni non ideali (non sono come noi). Però è opportuno dargli da mangiare pochino e solo fino a qualche ora prima dell'intervento. Poi solo qualche stelo di fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 io ho sterilizzato mister trudyno a settembre e non ha avuto nessun problema Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Ciao! Metti altre foto se riesci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 lunedi ho l'appuntamento...ansia ansia.... AIUTATEMI PER I CUCCIOLI...6 SONO DAVVERO TANTI .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 altre foto posso mandarle via mail non me ne allega altre qui perchè dice sono troppo grandi il mio indirizzo è : lucy19748@msn.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Carinissimi!Dovresti dimensionare le foto prima di allegarle; 800 pixel di lato maggiore sarebbero una bella misura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Wowwww, che carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Paolo mica facile..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Paolo mica facile..... www.photosize.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Quello col il muso nero poi marrone e poi bianco é maschio o femmina?Appena torna a casa la mia morosa glieli faccio vedere! Perché saremmo interessati ma abbiamo due femmine e il sesso é basilare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Bellissimi :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Ciao..voglio ringraziare tutti ed in particolare Paolo per i consigli sulla sterilizzazione...il mio Pippo è stato operato lunedi...è a casa e sta benone...GRAZIE :love:/>Per il sesso dei cuccioli è ancora presto.... :rolleyes:/>Lu Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Ciao, sono contenta che sia andato tutto bene e che il piccolo non ha avuto nessun problema. Ho letto solo ora tutta la storia.I cuccioli sono meravigliosi.:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 che belli tutti quei cuccioli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Quello a fasce nera marrone bianca è favoloso!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Grazie ..i cuccioli sono tutti bellissimi.... credo di averli sistemati tutti se le persone non se la ripensano visto che fino al 15 dicembre li teniamo noi per lo svezzamento ...e poi essendo in 6 sono un pochino più piccoli del normale...crescono a vista d'occhio ma io tendo ad esser protettiva....Grazie a tutti !!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2012 Ciao ho 2 femminucce e 2 maschietti di 3 settimane...ho una rischiesta da parte di un ragazzo che però non ha nessuna esperienza e sinceramente dai discorsi che fa sono preoccupata...SOS sono bellissimi !!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Accidenti, sto cercando una cucciola per fare compagnia alla pricipessa Julie.Se non fosse che Brescia dista un po' troppo, ti chiederei di farmene adottare una Cita Share this post Link to post Share on other sites