Lucy Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Che dire.... se hai modo di venirla a prendere o trovarci a metà strada...Accidenti, sto cercando una cucciola per fare compagnia alla pricipessa Julie.Se non fosse che Brescia dista un po' troppo, ti chiederei di farmene adottare una Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 i maschietti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 sono bellissimi cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 sono tanto teneri, gli auguro di trovare casa presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
elenamg78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Sono bellissimiiiiiiiii!!!!peccato che siamo lontanooooo!spero che trovano presto casetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Prostata Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Ma sono ratti o porcellini d'india io cercavo dei cuccioli di ratto da compagnia rattus norvegicus credo che si chiami.... se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Ma sono ratti o porcellini d'india io cercavo dei cuccioli di ratto da compagnia rattus norvegicus credo che si chiami.... se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo...Qui praticamente ci sono solo cavie. Anche se abbiamo più o meno tutti gli animali. Cita Share this post Link to post Share on other sites