Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ciao a tutti, sono qui perchè ieri pomeriggio Jolie e Pippo le mie due cavie sono diventati genitori di 6 cuccioli Vivendo in un appartamento non possiamo tenerli tutti perciò li regaliamo...ovvio sarà possibile averli tra 30 giorni dopo lo svezzamento Siamo in provincia di Modena se siete interessati scrivetemi.Lucia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Sei cuccioli? Wow!Hai già separato il maschio? Rischia se no di rimettere incinta la mamma che si debiliterebbe troppo! Vi siete già attivati per la sterilizzazione?Che bello il piccolo, è minuscolo!Ps. Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Si si Pippo è in un altra gabbia in..... nero Siamo alla seconda cucciolata e ormai un pò pratici lo siamo Spero di trovare qualcuno che li prenda e li tenga come si deve perchè per dare via gli altri abbiamo penato...c'era chi rispondeva agli annunci per mangiarli... senza parole.Grazie per il benvenuta Sei cuccioli? Wow!Hai già separato il maschio? Rischia se no di rimettere incinta la mamma che si debiliterebbe troppo! Vi siete già attivati per la sterilizzazione?Che bello il piccolo, è minuscolo!Ps. Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Mangiarli? Porcellini d'India con patate al forno -.-" se ne sentono di tutti i colori!!Per il maschietto cosa pensate di fare? Lo sterilizzate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Guarda abbiamo parlato col veterinario e ci ha detto che la mortalità è altissima .... è un casotto ma non rischioGrazie Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Quel cucciolo in foto è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 La mortalità è altissima? Un consiglio,Cambiate veterinario!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Per carità, è un intervento! ma se eseguito correttamente da un buon vet esperto, non c'è da preoccuparsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Guarda abbiamo parlato col veterinario e ci ha detto che la mortalità è altissima .... ...L'intervento di sterilizzazione del maschio, se praticato su un animale sano da parte di un medico veterinario esperto, è rapido, semplice e sicuro; l'animale perde la fertilità, ma mantiene lo stimolo.I rischi ci sono sempre, in particolare collegati all'anestesia, ma se si è nelle condizioni di cui sopra sono negligibili.Il nostro Forum è pieno di testimonianze di maschi sterilizzati senza problemi.Mi dispiace, ma il mio consiglio è di cambiare veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Sono in provincia di Modena se avete suggerimenti su veterinari BRAVI ben venga Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti !!E' bellissimo il piccolo ! Vi consiglio anch'io di cambiare vet (è specializzato in esotici ??), perchè non è assolutamente vero che è rischioso !!Comunque vi lo consiglio di sterilizzarlo (il papà), avete già visto che non è uno scherzo trovare delle persone che si prendono cura come si deve..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Sono in provincia di Modena se avete suggerimenti su veterinari BRAVI ben vengaguarda qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 dai un'occhiata qui! se ce n'è qualcuno vicino a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ecco, Benjo mi ha preceduta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ho cancellato il mio, altrimenti eravamo in tre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ho cancellato il mio, altrimenti eravamo in tre! ahahahaha! ho visto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 si al paese accanto.... però ragazzi a me la cosa spaventa...l'altro veterinario mi ha detto che se per un gatto ci vuole una dose di anestesia per una cavia ne servono 5 e ne muoiono 6 su 10 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 guarda qui http://www.amicacavi...emilia-romagna/dai un'occhiata qui! se ce n'è qualcuno vicino a te!Ecco, Benjo mi ha preceduta!!Ho cancellato il mio, altrimenti eravamo in tre! Se questo non è un lavoro di squadra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Bah, ti assicuro che è una grandissima cavolata! Cambia vet, hai preso quello meno competente!Prova a sentire altri pareri e ti ricrederai!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 mi sa che vado a chiedere informazioni..... GRAZIE Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 si al paese accanto.... però ragazzi a me la cosa spaventa...l'altro veterinario mi ha detto che se per un gatto ci vuole una dose di anestesia per una cavia ne servono 5 e ne muoiono 6 su 10è un'operazione, è indubbio.. ma un gatto è grande 3-4 volte una cavia... Certo, se gli fa una botta di anestesia da cavallo per forza ci restano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Aggiungo:se decidi comunque di non sterilizzarlo (scelta tua), tieni presente che alla mamma non fanno bene troppe gravidanze. Considera comunque di tenerli separati, quindi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Vado a chiedere...ma qualcuno di voi ha la cavia sterilizzata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Paolo, Nik ne ha 4, io la porto la settimana prossima, Bri, Fra e molti altri! Cita Share this post Link to post Share on other sites