babsilein Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 Ciao a tutti, mi serve un consiglio. Questo week-end andiamo al mare 3 giorni e sono indecisa se portare i nostri pelosi a casa di mia sorella oppure chiedere a lei e ai miei di andare una volta al giorno a dargli da mangiare. Cosa mi consigliate? Flash e SMile sono con noi da un mese appena. A casa mia resterebbero soli, a casa di mia sorella avrebbero sempre compagnia pero' ho paura del cambiamento..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 bel dilemma...ti posso dire che tutte le settimane vado via dal venerd� alla domenica e le mie cavie vengono con me, perch� a casa non c'� nessuno che le guarda e cmq c'� da somministragli la vitamina e ci vuole un po' di pratica.io se fossi in te le porterei da tua sorella per non lasciarle a casa da sole, per� � solo un mio parere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 Per tre gg possono pure non prenderla la vitamina ... l'importante � dargli una bella razione di verdura che la contiene (peperone in primis).Io ti consiglio di lasciarle da tua sorella, tanto stanno nella loro gabbia che conoscono bene, semmai non le far� uscire, ma almeno sarai tranquilla, ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 Concordo con Ornellina, secondo me � meglio portarle da tua sorella anche perch� in questo modo non saranno nemmeno sole solette. Se proprio non puoi portarle con te forse meglio cosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
babsilein Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 Grazie ragazze per i consigli Faro' proprio cosi'! Purtroppo non mi e' possibile portarle con me Ma con mia sorella staranno benissimo, ha una casa grande e un giardino bellissimo con erbetta buona buona. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 le mie le ho abituate a "viaggiare" gi? da piccole, si dividono fra casa mia a Bari, casa dei miei a Taranto e addirittura dal mio ragazzo a Milano. viaggiano tranquille (mangiano e dormono come se nulla fosse) e si divertono un sacco ad esplorare nuove "stanze".secondo me se non le tieni troppo isolate si abitueranno senza problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 a proposito, giusto perch� le mei cavie vagano, come me...tra un quarto d'ora partiamo, andiamo in campagna per due settimane, finch� i miei non tornano dai loro soliti viaggi di lavoro....buon week end a tutti da Ilaria e le due pelosotte, che stanno mettendo su una trippa che farebbe invidia ad un lottatore di sumo!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 Uella ... buona vacanza a tutta la truppa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 Buona vacanza Illy & Co.! Ci mancherete... Cita Share this post Link to post Share on other sites
babsilein Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2008 Missione compiuta Flash e Smile sono stati benissimo con mia sorella e la sua family, hanno adirittura mangiato la verdura dalle loro mani Mi sento sollevata....ciao a tutti e buona settimana Babs Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2008 bene! bentornata allora!! Cita Share this post Link to post Share on other sites