emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 ciao a tutti sono la mamma a due zampe di due meravigliose cavie mister trudyno e missy nina...ora siamo in attesa di adottare una nuova sorellina...vi leggo da parecchio e volevo ringraziare tutti perchè i consigli che ho letto per il benessere delle cavie mi sono stati molto utili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Aspettiamo le foto delle piccoline :-)Per qualsiasi dubbio, chiedi pure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Aspettiamo le foto delle piccoline :-)Per qualsiasi dubbio, chiedi pure!grazie ci provo a pubblicare le foto..ma sono un po' imbranata Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4386824716226&set=a.1532413717735.78585.1456551895&type=3&src=http%3A%2F%2Fsphotos-f.ak.fbcdn.net%2Fhphotos-ak-snc6%2F182496_4386824716226_133121511_n.jpg&size=653%2C653 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Io purtroppo non posso vederle!Sono una ribelle, non ho fb! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Io purtroppo non posso vederle!Sono una ribelle, non ho fb! :-)uff imbranata io devo studiare come metterle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ma soNo due mega capelloniiiiiiii! Fantastici!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 grazie la sorellina sarà a pelo corto non vediamo l'ora che arrivi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Benvenuti, ho visto la foto sono troppo carini quei musetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Benvenuti, ho visto la foto sono troppo carini quei musetti!grazie sono coccolosiiiiiiiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Pelosissimi e bellissimiiii!! Un grosso benvenuto!P.s. Per Chiakka : anch io non ho fb, pero riesco a vedere la foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Pelosissimi e bellissimiiii!! Un grosso benvenuto!P.s. Per Chiakka : anch io non ho fb, pero riesco a vedere la foto...Si? Come fai?Io clicco sul link e mi si apre la pagina della registrazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 uff imbranata io devo studiare come metterleSotto allo spazio per scrivere i post c'è la zona per inserire gli allegati.Scegli il file da allegare, lo apri e clicchi -allega questo file-.Se prima dimensioni l'immagine in modo che stia comodamente nella pagina ci fai una cortesia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuti!!! i piccoli sono stupendi !!Se hai altri dubbi non esitare a porli =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 grazie Paolo ci proverò Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 in attesa del nuovo arrivo abbiamo preparato la nuova casa....trudyno e missy nina vivevano in una gabbia di un metro e la sera uscivano a scorrazzare un po'...ora con l'arrivo della nuova piccina serve più spazio...inizialmente abbiamo pensato ad una gabbia più grande poi abbiamo avuto un 'altra idea....abbiamo acquistato una casita 80 posizionata a forma di L con l'altra gabbia .....lasciato lo sportello centrale della casita aperto e segato le sbarre del laterale dell'altra gabbia in corrispondenza dell'apertura della casita...risultato i porcelli hanno un sacco di spazio a disposizione e saltellano popcornando da una gabbia all'altra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuta a te e ai tuoi pelosi! Anch'io sono un'anti facebook quindi le foto per ora non le vedo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 ....così si vedono ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 O che belli!Si adesso si vedono :-)Complimenti, uno più bello dell'altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Oh! Che belli i tuoi pelosoni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Adorabili i porcelli ringraziano Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 ...domani andiamo a prendere la nuova sorellina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 ma quanto sono belli,quello a sinistra assomiglia tantissimo Alf Cita Share this post Link to post Share on other sites