franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Nei supermercati eurospin di solito arrivano tra gennaio e febbraio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Per lele le cavie. Io sono di bergamo. Devo acquistare i cubes da aae. Solo hanno pacchi da 23 cubes. Costano 30€, tu vadi acquistarlo e fare metà per uno? (Dividendo spesa e cubes?)Ciao Giorgio ho saputo anch'io che costano 30 euro e mio padre allora ha iniziato da solo a fare una gabbia fai da te ,quindi per adesso i cubes non sono interessato a prenderli se dovessi avere intenzione di prenderli ti contatto sempre che tu non li abbia già presi prima...mi dispiace... Lele la cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Comunque Giogio se aspetti un po' a fine novembre inizio dicembre dovrebbero metterli ma comunque ricorda che se li prendi da AAE i soldi vanno ai caviotti che hanno bisogno di aiuto...Lele la cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Si siaCmq 26 cubes non li uso quindi tenerli a fare polvere non mi va... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Ok...se mi dovessero essere utili ti contatto ok??? ... Cita Share this post Link to post Share on other sites