stefania73 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Siccome sono nuova del forum, volevo farmi un'idea di come siano distribuiti geograficamente i "caviofili" che animano questo sito..quindi, se non vi scoccia...di dove siete voi?Io sono di Voghera in provincia di Pavia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 io sono originaria di Taranto, vivo a Bari per studio ma passo anche parecchio tempo a Milano dal mio ragazzo. il giro d'Italia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Io abito in provincia di Bari Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 io abito a Parma Cita Share this post Link to post Share on other sites
summer88 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 io in provincia di caserta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Ciao.Io sono di Genova. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Vivo a Busto Arsizio (Varese) da 14 anni, ma sono nata e cresciuta a Milano.Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Salve! Io abito a Catania.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Io abito a Monza, ancora per poi, poi mi trasferisco in Brianza a Fornaci!! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Siccome sono nuova del forum, volevo farmi un'idea di come siano distribuiti geograficamente i "caviofili" che animano questo sito..quindi, se non vi scoccia...di dove siete voi?Io sono di Voghera in provincia di Pavia.. io sono di Valenza, siamo vicine di casa!! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Io sono di Milano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Siccome sono nuova del forum, volevo farmi un'idea di come siano distribuiti geograficamente i "caviofili" che animano questo sito..quindi, se non vi scoccia...di dove siete voi?Io sono di Voghera in provincia di Pavia.. io sono di Valenza, siamo vicine di casa!! :afro:Ma dai!!! Stiamo vicinissime!!! Che bello mi fa piacere...vedo che ci sono altri lombardi oltre a me...piacerone di conoscere anche tutti gli altri...bene, la caviomania dilaga in tutta Italia isole comprese!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 Pensavo...prima o poi si potrebbe organizzare un bel raduno "AMICA CAVIA FORUM!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
babsilein Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 Ciao io sono di Trieste, non credo che nel forum ci sia qualcuno di queste parti, peccato ci si poteva aiutare durante le vacanze Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 Pensavo...prima o poi si potrebbe organizzare un bel raduno "AMICA CAVIA FORUM!" quoto la proposta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 x stefania: la roba per Kledy, lettiera fieno ecc dove la prendi al botanic di casteggio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2008 io sono della provincia di Bergamo, ma mamma ? originaria pugliese, della provincia di Brindisi, quindi sono met? e met?!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2008 Io sono di Napoli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2008 io di roma!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2008 Mancavo io.... io sono di Catania! mi fa piacere leggere che un'altra persona di qui ? catanese!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2008 x stefania: la roba per Kledy, lettiera fieno ecc dove la prendi al botanic di casteggio?Ciao..perdona il mio ritardo...s? mi fornisco al Botanic, a volte ho provato anche i prodotti in vendita da Viridea a S. Martino Siccomario ma Kledy non gradisce, ? affezionato alle sue marche di fiducia Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2008 Pensavo...prima o poi si potrebbe organizzare un bel raduno "AMICA CAVIA FORUM!" Bellissimo!!! Io approvo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2008 anche io voglio il raduno!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2008 x stefania: la roba per Kledy, lettiera fieno ecc dove la prendi al botanic di casteggio?Ciao..perdona il mio ritardo...s? mi fornisco al Botanic, a volte ho provato anche i prodotti in vendita da Viridea a S. Martino Siccomario ma Kledy non gradisce, ? affezionato alle sue marche di fiducia grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2008 x stefania: la roba per Kledy, lettiera fieno ecc dove la prendi al botanic di casteggio?Ciao..perdona il mio ritardo...s? mi fornisco al Botanic, a volte ho provato anche i prodotti in vendita da Viridea a S. Martino Siccomario ma Kledy non gradisce, ? affezionato alle sue marche di fiducia grazieAnche tu fai spesa da Botanic? Cita Share this post Link to post Share on other sites