Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benjo non farci spaventare !!! faccio un ipotesi: Sophie ,la piccola della famiglia, da quando è nata fa uno strano rumore ogni tanto...una specie di russare ma più leggero...controllandola ho notato che lo fa quando dorme profondamente (come se stesse sognando) e se la smuovo si sveglia e non lo fa più...anche il veterinario le ha controllato l'apparato respiratorio ed è in perfetta forma ... Non potrebbe essere questo?!?!? Sono solo ipotesi ma non si sa mai A dire il vero è quasi il contrario, quando dorme il rumore si placa molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benjo non farci brutti scherzi... Speriamo che il video sia di aiuto alla veterinaria Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 http://youtu.be/acyfHvYKzzA?hd=1Nel video non si sente bene e non lo faceva come ieri sera, ma da comunque un' idea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Comunque non sembra affatto sofferente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Comunque non sembra affatto sofferente. No, infatti.È molto strano il rumore che fa all'inizio del video, poi il resto non rende l'idea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ora il suono si è leggermente placato, ma non so per quanto sarà ancora cosi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Anche Nerone mi faceva quello schiocco profondo che si sente all'inizio, ma in maniera continua con la cadenza del respiro. L'ha fatto per un bel po' poi è passato. Boh !? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Anche Frosty me l'ha fatto stamattina, però andava a zonzo senza problemi e ha avuto da ridire anche con Peggy che le faceva la danza dell'ammmore. Io per il momento non sono preoccupata. Secondo me ha qualche pezzo di fieno infilato nel naso, la priva volta che starnutisce lo butterà fuori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 non ho capito bene qual'è il suono che ti preoccupa.. quella specie di "glu glu" che fa a 2.07 min di registrazione? se è quello maya lo fa spesso quando mangia... è dopo avermi spaventata tante volte ho capito che è solo causato dal fatto che si strafoga!se il rumore è quello, suppongo non abbia nulla.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Sono uscito per due ore e ora non fa più niente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 non ho capito bene qual'è il suono che ti preoccupa.. quella specie di "glu glu" che fa a 2.07 min di registrazione? se è quello maya lo fa spesso quando mangia... è dopo avermi spaventata tante volte ho capito che è solo causato dal fatto che si strafoga!se il rumore è quello, suppongo non abbia nulla..No, non è quello, assomiglia più ad una pernacchia (ma ieri era molto diverso) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Per me Benjo ti prende in giro e vuole farsi sbaciucchiare dalla veterinaria!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Per me Benjo ti prende in giro e vuole farsi sbaciucchiare dalla veterinaria!!Si spero sia così Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Per me Benjo ti prende in giro e vuole farsi sbaciucchiare dalla veterinaria!!La stessa ipotesi che ho forulato io Non potrebbe essere solo singhiozzo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benjo ma che combini? non fare il diavoletto che ci fai preoccupare tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Come va? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Ieri Benjo non aveva più fatto niente e quindi, sotto consiglio della veterinaria, non l'abbiamo portato. Oggi non ha fatto niente. Sembra essere stabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Meno male!!!!! tante carezzine al monello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 carezze a lui, sono contenta che l' allarme sia passato:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 leggo solo ora e all inzio della discussione ero molto preoccupata . sono contenta che non sia niente di grave . benjo non farci spaventare per favore =( p.s. sei sempre un bellissimo caviotto ti saluta budi Cita Share this post Link to post Share on other sites