Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 La veterinaria, molto gentilmente, non ci ha fatto nemmeno pagare niente, nonostante fosse pronto soccorso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Meno male che non c'è da preoccuparsi.... Benjo ma che scherzi combini al tuo umano??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 La veterinaria, molto gentilmente, non ci ha fatto nemmeno pagare niente, nonostante fosse pronto soccorso.Il fascino di Benjo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Il fascino di Benjo! eheheheh anzichè un casanova è un CAVIAnova Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Il fascino di Benjo!Riesce a sedurre tutti quando dorme! (e lo fa sempre) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 A quanto pare non è niente di grave, giusto? tu comunque tienilo controllato. Mi raccomando Benjo, fa il bravo, non sono scherzi da farsi. Un bacio al piccolo :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 A quanto pare non è niente di grave, giusto? tu comunque tienilo controllato. Mi raccomando Benjo, fa il bravo, non sono scherzi da farsi. Un bacio al piccolo :love:Pare di no, ma mi tengo in allerta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Appena entrato in Forum sono venuto ad aggiornarmi in questa discussione: che sollievo! Però ero quasi sicuro che fosse un problema transitorio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Oggi la situazione sembra essere migliorata, non fa alcun rumore...Benjo ringrazia tutti per l'interessamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Bene, bellissima notizia, chissà cosa può aver avuto. Comunque sia l'importante è che ora stia bene. Un bacio al piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 meno male, io e Bistius siamo molto contenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Che bella notizia, menomale! tante coccole a Benjo, caviotto affascinante Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Che sollievo! Dal titolo mi stavo già preoccupando. Mannaggia Benjo! Fai il bravo pelosetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ha ripreso ha farlo da qualche minuto, stavolta ho anche una registrazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Mi era capitato anche con Chandler, all'inizio pensavo avesse un po' di polvere di fieno nel naso poi ho pensato fosse l'aria troppo secca nella stanza a causa dei caloriferi. Ho preso quandi delle essenze balsamiche e le ho messe nell'umidificatore e si è risolto il problema.Una carezza al piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ha ripreso ha farlo da qualche minuto, stavolta ho anche una registrazione accidenti.....speriamo che la registrazione sia d'aiuto....... un baciotto a Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Sto caricando un video su Youtube, ma in questo non fa come ieri sera, ma può sempre essere d'aiuto alla veterinaria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Purtroppo non smette... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ieri sera ti hanno per caso accennato alla possibilità di fargli un aerosol? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ieri sera ti hanno per caso accennato alla possibilità di fargli un aerosol?No perché aveva completamente smesso di fare quel rumore durante la visita e non si è fatto controllare nemmeno i denti... Penso che stasera ritorneremo con il filmato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 A proposito: visto che la causa del suono potrebbe essere un semplice singhiozzo, perchè non fai il banale tentativo di dargli un paio di gocce di limone? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 A proposito: visto che la causa del suono potrebbe essere un semplice singhiozzo, perchè non fai il banale tentativo di dargli un paio di gocce di limone?Ci provo, ma non credo proprio che si tratti di singhiozzo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Ieri la dottoressa mi ha chiesto di notare se il suono è a intermittenza e lo fa solo quando espira, a me pare proprio di sì, e ho notato anche che diventa molto più forte quando si "appallottola" per mangiarsi un po' di pelo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 ho letto solo ora la discussione!Certo che Benjo è un bel tipino, secondo me di sicuro cerca di accaparrarsi le tenerezze della veterinaria! Speriamo che vada tutto bene e che dalla registrazione sappia dirti qualcosa! Aspettiamo tue news, intanto baci e carezze a Benjo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Benjo non farci spaventare !!! faccio un ipotesi: Sophie ,la piccola della famiglia, da quando è nata fa uno strano rumore ogni tanto...una specie di russare ma più leggero...controllandola ho notato che lo fa quando dorme profondamente (come se stesse sognando) e se la smuovo si sveglia e non lo fa più...anche il veterinario le ha controllato l'apparato respiratorio ed è in perfetta forma ... Non potrebbe essere questo?!?!? Sono solo ipotesi ma non si sa mai Cita Share this post Link to post Share on other sites