sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 ciao a tutti, ho finito di pesare fragola,che pesa 300 gr da quando è stata pesata dal veterinario è cresciuta 100 gr. in 12 giorni. va bene come crescita?adesso mi è rimasta accoccolata in braccio, vorrà dire che ci sta bene no...? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Una bella crescita veloce! Si vede che la stai rimpinzando. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Proprio una bella crescita Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 piu che altro sto cercando di farle assaggiare a poco a poco i gusti nuovi, es.oggi le ho dato il peperone giallo ha dato un morsino e basta..invece bietole,spianci,radicchio semilungo, finocchio, buccia mela e mela promossi....mi mancano un sacco di verdure ancora da farle assaggiare...il kiwi e il mandarino non le piacciono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Cresce benissimo :-)Ps. La frutta solo due volte alla settimana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Cresce benissimo :-)Ps. La frutta solo due volte alla settimana!il kiwi si può dare ? ma bisogna togliere i semi ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 il kiwi si può dare ? ma bisogna togliere i semi ?Si, si può dare (ovviamente non uno intero, un pezzettino), le mie lo snobbano tutte quante, troppo asprino credo per loro, ma magari i tuoi apprezzano!Io i semi quando ho provato non li ho levati anche perché è impossibile credo ho cercato di dargli la parte che ne conteneva meno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Si, si può dare (ovviamente non uno intero, un pezzettino), le mie lo snobbano tutte quante, troppo asprino credo per loro, ma magari i tuoi apprezzano!Io i semi quando ho provato non li ho levati anche perché è impossibile credo ho cercato di dargli la parte che ne conteneva meno!allora ci provo....magari gli piace sono dei mangioni i miei porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 allora ci provo....magari gli piace sono dei mangioni i miei porcelliTi sfido a trovare dei porcelli non mangioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 ahahah verooooooooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 ciaoooo a tuttiii..ho ripescato questo vecchio post...giovedi ho pesato fragola, pesa 450 gr io l'ho adottata il 23 ottobre (che ne pesava solo 200gr)secondo voi sta crescendo bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 Che bella porcellotta che sta diventando, cresce davvero bene Cita Share this post Link to post Share on other sites